Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo a me sembra un topic pieno di cazzate, dove i pochi interventi concreti son stati fatti proprio da quelli dello Spammerz.

Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
    beh, noi sulla lista abbiamo fatto interventi piu che concreti. poi se chiedi a SWEN capisci che entrambi abbiamo fatto grasse risate quando leggevamo i post degli OTAKU tempo fa.

gioiamo allora!

Comment

• Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
      stai attento qualcuno potrebbe riferire tutto all'admin e bannarti!!..
      E ALLORA? IO MI REISCRIVERò ANKE ALL'INIFINITO!
      SE MI FATE VEDERE, DAVANTI A UNA CORTE ED IN UN TRIBUNALE LE RAGIONI PER CUI IO NON POSSO DIRE LA MIA LA SMETTERò.
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• x gli imputati:
        sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
        nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
        ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
        jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
          SE MI FATE VEDERE, DAVANTI A UNA CORTE ED IN UN TRIBUNALE LE RAGIONI PER CUI IO NON POSSO DIRE LA MIA LA SMETTERò.
          MARTIN, adesso credo sia il caso di smetterla (stessa cosa vale per le maiuscole nei messaggi )

Comment

• VeDIAMO UN PO' COME SI SVILUPPA QUESTO TOPIC...
            Se CADE NEGLI OT E NEGLI INSULTI OPPURE SE SI DIRANNO COSE SENSATE...
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Va bene!! Come vuoi tu!! Io x adesso vorrei che tutto si rimetta a posto cosa difficile però bisogna provarci.. abbiamo visto quello ke hanno fatto ci siamo incazzati sfogati gliene bbiamo dette 4.. però non credo si possa continuare all'infinito.. preferirei che qualcuno prendesse una decisione SERIA!! così almeno questo scempio finisce!
              Originariamente Scritto da TAO
              Che bravo ragazzo Legolas!!!
              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                MARTIN, adesso credo sia il caso di smetterla (stessa cosa vale per le maiuscole nei messaggi )
                DOVE STa SCRITTO CHE MI BANNANO PER QUESTO?

Comment

Vediamo Un Po' Come Si Sviluppa Questo Topic...
                  Se Cade Negli Ot E Negli Insulti Oppure Se Si Diranno Cose Sensate...
                  Hai notato che sei uno di quelli che insulta di più? Inoltre scrivi tutto in maiuscolo, da moderatore devo chiederti di piantarla.

Datti una calmata e forse il topic potrà proseguire in maniera normale (la vedo dura).
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    x gli imputati:
                    sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
                    nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
                    ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
                    jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...
                    ECCO UNA PERSONA DI CUI CONDIVIDO GLI IDEALI

Comment

DOVE STa SCRITTO CHE MI BANNANO PER QUESTO?
                      Dai m4Rt!n direi di farla finita no?!? abbiamo fatto quello ke abbiamo fatto.. qualcuno prenderà la decisione che spetta.. è inutile continuare non c'è + niente da dire.. ci siamo sfogati su queste cazzate.. continuare cosi è inutile!! Facciamo prendere la decisione a chi crede che qualcuno deve andarsene da questo forum!
                      Originariamente Scritto da TAO
                      Che bravo ragazzo Legolas!!!
                      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• guardate...il topic è diventato una marea di insulti. è naturale che ci sia rabbia appena letti quei topic, ma l'essere maturi comporta anche il saper controllarsi e ragionare umanamente. con ciò non dico che sono state fatte cose positive, non lo penso proprio, ma insultare i mod ed insultarci anche tra noi non porta a nulla.
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          Hai notato che sei uno di quelli che insulta di più? Inoltre scrivi tutto in maiuscolo, da moderatore devo chiederti di piantarla.

Datti una calmata e forse il topic potrà proseguire in maniera normale (la vedo dura).
                          Ok, va bene, farò come dici tuXD

Spero di riuscire a calmarmi...

Cercherò, finchè posso, di non insultare più nessuno.

una cosa devo contestaare di questo tuo MESSAGGIO: io sono quello che insulta di più?
                          ma li hai almeno visti i messaggi nelle altre 40 e più pagine prima?
                          mah

come disse uno che adora Fabri Fibra:
                          POVERA ITALIA!=_="

Mi sono sfogato e ho detto tutto quello che avevo da daire, al massimo dirò la mia opinione su dei messaggi con cui non vado d'accordo.
                          Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 15 October 2006, 22:47.

Comment

• I post li ho visti ma gli ultimi insultosi sono tuoi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• A me non me ne frega una cazzo di quel che dicono.Si vede che il loro forum è talmente del cazzo che devono parlar male degli altri.Come al solito ci passo sopra e non gli dò retta,troppo vermi,non ho voglia di abbssarmi al loro infimo livello.Ora basta buttare fuori qualche idiota da qua.Negli altri forum facciano quel che vogliono basta che non siano qui ad infangare il forum.
                              Saluti

Comment

• [QUOTE=:/\_m4Rt!n_/\: °§°;559266]

una cosa devo contestaare di questo tuo post: io sono quello che insulta di più?
                                ma li hai almeno visti i messaggi nelle altre 40 e più pagine prima?
                                mah

come disse uno che adora Fabri Fibra: POVERA ITALIA!=_="[QUOTE]

non me ne frega una sega di chi sia ad insultare o meno; dico soltanto che siete ridicoli procedendo su questa linea. e visto che negli ultimi 15 post non è stato detto assolutamente niente, vediamo di cambiare metodo per favore.

Comment

Working...
                                X