Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
    Gioire per il ritorno di DjDarkPecora?
    A che punto siamo arrivati

sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
    Caro Star, io il rispetto lo dimostro con i fatti, non evitando di prendere per il culo le persone ma aiutandole quando hanno bisogno di aiuto, difendendole quando hanno bisogno di essere difese.
    Il rispetto "politically correct" non mi dice niente e non credo sia significativo.

A me francamente rompe di più cercare 3 programmi di demuxing per Martin che evitare di prenderlo per il culo.
    E penso che il primo sia un modo per rispettarlo veramente, il secondo è un rispetto di facciata, se penso che sia un pirla (e non è questo il caso) ma non lo dico lo sto davvero rispettando?

Comment

• [QUOTE=white wolf jericho;559275][QUOTE=:/\_m4Rt!n_/\: °§°;559266]

una cosa devo contestaare di questo tuo post: io sono quello che insulta di più?
      ma li hai almeno visti i messaggi nelle altre 40 e più pagine prima?
      mah

come disse uno che adora Fabri Fibra: POVERA ITALIA!=_="

non me ne frega una sega di chi sia ad insultare o meno; dico soltanto che siete ridicoli procedendo su questa linea. e visto che negli ultimi 15 post non è stato detto assolutamente niente, vediamo di cambiare metodo per favore.
      Io nel post da te citato ho espresso semplicemente una mia opinione.
      E poi Gogetto l'ha presa bene!

P.S.: per quotare qualcuno "quote" si scrive maiuscolo
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• vorrei aggiungere che e' molto facile estrapolare le frasi dal loro contesto e farle sembrare piu' gravi di quello che sono, ma prima di tutto dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri e secondo imparare a riconoscere l'ironia

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          A me francamente rompe di più cercare 3 programmi di demuxing per Martin che evitare di prenderlo per il culo.
          E penso che il primo sia un modo per rispettarlo veramente, il secondo è un rispetto di facciata, se penso che sia un pirla (e non è questo il caso) ma non lo dico lo sto davvero rispettando?
          Io nei messaggi di richiesta non ho chiesto solo a te Chibi Coku, di dirmi il nome dei programmi (e addirittura spiegarmene il funzionamento), comunque ancora grazie.

Se tu dici, su di un altro forum, che io sono un pirla perchè non dirlo anche qua?
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            vorrei aggiungere che e' molto facile estrapolare le frasi dal loro contesto e farle sembrare piu' gravi di quello che sono, ma prima di tutto dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri e secondo imparare a riconoscere l'ironia
            ... rispettare l'ironia fino ad un certo punto
            se l'ironia è esagereata si tramuta in volgarità

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              Io nei messaggi di richiesta non ho chiesto solo a te Chibi Coku, di dirmi il nome dei programmi (e addirittura spiegarmene il funzionamento), comunque ancora grazie.
              Non l'ho fatto per ricevere un ringraziamento e lo so bene che non l'hai chiesto solo a me.
              Ma se pensassi che siete delle merde pensi che vi aiuterei a risolvere i problemi?
              Pensateci.

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              Se tu dici, su di un altro forum, che io sono un pirla perchè non dirlo anche qua?
              Non credo di averlo mai detto, inoltre certi tuoi sondaggi mi facevano lollare alla grande
              Comunque se proprio vuoi...
              Penso che tu sia un pirla XD

Comment

• Ma veggie quando si ritrovò nella stessa identica situazione di ora reagì meglio o sbaglio?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                  ma prima di tutto dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri e secondo imparare a riconoscere l'ironia
                  ma in effetti, escludendo quanto concerne lo scandalo, sul vostro forum si lolla di brutto. io tra l'altro sto ancora aspettando il mitragliatore di DETECTIVE RYOGA, per non parlare della storia della nonnina

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Ma veggie quando si ritrovò nella stessa identica situazione di ora reagì meglio o sbaglio?
                    Ci aprì il culo in due

Comment

• Che donna
                      sigpic

Comment

• smttetela ora dai tanto ormai il dado è tratto (penso che se scrivo ancora cavolate così bannano anche me XD XD XD XD ) questo topic ricorda un pò quando "qualcuno" ha pubblicato delle certe foto di "qualcuno" (non faccio nomi)
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          x gli imputati:
                          sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
                          nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
                          ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
                          jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...
                          Quindi tu nn hai mai preso in giro un tuo professore o qualcuno di tuo conoscenza.. o almeno é questo quello che arguisco da quello che scrivi.
                          Per rispondere alla tua domanda: sì so cos'é il rispetto per la gente. Nemmeno tu sei nessuno per me.. e allora? Cosa ti cambia ora che te l'ho detto? Nada, stessa cosa che cambia me dopo avermelo detto.
                          Quello che hai sentito su di me nn me ne importa proprio niente.
                          Voi mi venite a parlare di politically correct e nemmeno sapete cos'è.

E date a me dell'ipocrita? Mah...
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            smttetela ora dai tanto ormai il dado è tratto
                            Lo stò ripetendo anke io ma.. non vogliono starmi a sentire ok continuiamo x altre 20 pagine ormai la prendo solo con allegria
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Martin ora stai diventando monotono e stai facendo la parte del niubbio.

Fratellone prima ho scritto quella cosa perchè quando gogeta e veggie leggeranno SE lo faranno.. si ricorderanno con che gente hanno a che fare.

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente questo a me sembra un topic pieno di cazzate, dove i pochi interventi concreti son stati fatti proprio da quelli dello Spammerz.
                                Avete solo ricoperto di insulti l' Otaku Heaven, senza dire nulla di buono.
                                Mwah, a mio parere le varie penalizzazioni, o il continuo parlare dell'accaduto alimenterà solo nuove discussioni nello Spammerz.
                                IMHO, voi non sapete vedere il lato positivo delle cose. Mi avrebbero potuto dire di tutto e di più (anche se ciò non vi autorizza a farlo ) ovviamente non me la sarei presa, è pur sempre lo Spammerz.
                                Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
                                Toh, uno con un cervello ogni tanto si trova...meno male che qualcuno ancora c'è...

Comment

Working...
                                X