Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
di solito i pettegoli ho sono invidiosi o falliti c'è poco da fare....la dignita tu e qualcuno di loro non sapete nemmeno cosa sia!
che c'entra lo spettacolo......è un altra cosa
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Un altra cosa?
La gialappa's faceva divertire tutta l'italia prendendo per il culo delle persone, dei fatti, dei programmi, dei luoghi comuni... riprendeva le scene più intime dei concorrenti del grande fratello per sfotterle davanti a tutta Italia... Loro hanno preso in giro dei post effettivamente bizzarri per farsi quattro risate tra amici...
lascia stare c-17, ma che ti metti pure a discutere con queste persone?...
la situazione è ovvia, solo una cosa ci rimane da fare, trasferirci tutti quanti su altro forum, e postare su DBA ogni giorno un topic per ricordare ai nuovi utenti le bellissimegesta dei moderatori, e invitarli a seguirci!.
la gialappa's lo facevano per soldi.....per lavoro...poi le stronzate che i tuoi amici ora cosi li devo chiamare dicevano sul loro forum non fanno ridere nessuno fanno solo pensare a quanto siano penosi
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
lascia stare c-17, ma che ti metti pure a discutere con queste persone?...
la situazione è ovvia, solo una cosa ci rimane da fare, trasferirci tutti quanti su altro forum, e postare su DBA ogni giorno un topic per ricordare ai nuovi utenti le bellissimegesta dei moderatori, e invitarli a seguirci!.
hai pienamente ragione...li lascio nella loro melma...chibi se ti serve qualcosa mi trovi in pvt
ma tu che diritto hai di giudicare la vita delle persone che postano qui? considerandola patetica e ridicola! chi cazzo sei?!!"
Infatti io mica ho giudicato, ho preso in giro.
Le due cose sono un po' diverse.
E mai la vita delle persone, soltanto quello che hanno scritto sul forum.
Non mettermi in bocca cose che mai ho detto e mai mi sognerei di pensare.
non si pente nemmeno......quasi sembra faccia un favore a chiedere scusa...non ho parole...questo sarebbe chiedere scusa?
Se fosse per te dovrei chiedere scusa anche per essermi fatto delle risate tra me e me nel leggere tantissimi post.
Francamente no, ho una mia dignità, un mio cervello e chiedo scusa per quello che io ritengo debba scusarmi e per nulla di più.
e così vi sareste vendicati contro chi?
Contro Veggie e Gogeta che in assoluto non c'entrano niente
Perché già che ci siete non mettete una bomba nei server di Gamesurf?
Non sarebbe affar mio..tuttavia una cosa la devo dire:
1-Ve la siete presa perchè hanno preso per il culo dei vostri post?
2-Oppure perchè (come voi affermate)queste offese sono partite dai Mod(ometterei "alle vostre spalle"dato che sono state scritte su di un forum PUBBLICO" ?
io penso proprio per il primo motivo E' una balla che vi siete sentiti feriti perchè la presa in giro è partita dai mod... sembra quasi che moderatore significhi "IL MIO MIGLIORE AMICO",e voi state recitando pateticamente la parte di chi è stato sputtanato alle spalle "dall' amico del cuore "(oh,non me l' aspettavo proprio da te!Ho sempre creduto in te!" ),appunto , quando in realtà loro devono solo MODERARE,e aiutare gli UTENTI,poi fuori da qui possono dire e pensare su di voi quello che gli pare (come voi avete il diritto (e so benissimo che molti lo fanno- detto cio in tale contesto lo chiamo IPOCRISIA -)di fare)senza che questo comporti l' appellativo di "traditori":Cos' hanno a che spartire loro con voi?E voi con loro?.Si cade ancora piu in basso quando parliamo della vostra richiesta di "dire le cose in faccia"... perchè qui ho visto un accanirsi contro i moderatori(e non solo naturalmente),allucinante,solo per aver chiuso topic di spam et similia(quello che devono fare) ,e anche solo per aver espresso una lecita opinione su un argomento!non oso immaginare cosa avreste potuto dire se i mod vi avessero deriso apertamente... In realtà non sarebbe cambiato niente(apparte l' origine e leggermente la tematica di questo topic)sempre insulti,offese,code di paglia ci sarebbero state.E queste sono le cose che posso dire,ce ne sarebbero altre ma le tengo per me (e visto che nella vita "non si sa mai",meglio dire,per adesso)
io non ho letto tutti i post, quindi non sò se sono stato preso in causa, ma se lo fossi stata tu, la penseresti uguale?
se ti avessero detto che sei la donna + inutile, o se ti avessero dato della troia ripetutamente, non credo che la penseresti uguale!
io non ho letto tutti i post, quindi non sò se sono stato preso in causa, ma se lo fossi stato tu, la penseresti uguale?
Ti rispondo con un' altra domanda:Cosa ti fa pensare a priori che non abbiano preso per il culo anche me? Siamo sicuri che i topic incriminati siano gli unici esistenti? E ancora...non è quello l' unico "luogo (otakuheaven) dove si puo prendere per i fondelli un utente o chichessia Ergo io non so assolutamente se qualcuno dei mod abbia sparlato di me (e tra le altre cose manco mi sembrerebbe strano ).Detto questo,non posso sapere se avrei rosicato e/o attaccato oppure mi sarei limitata a chiedere maggiori spiegazioni sul perchè della presa in giro,o l' avrei buttata sul ridere ... Dipende ,bisogna vedere quanto la critica sia giusta o sbagliata per me,io non sono tipo da incazzarmi solo perchè qualcuno sparla di me,ma analizzo quanto ci sia di vero o di falso nella critica(e quanto possa essere "seria").Ma... sto parlando della vita "live", quando si parla di virtual live è un altro discorso... posso prendermela ma non eccessivamente come tutti qui hanno fatto, manco me lo sognerei rimo, lo trovo stupido ,secondo non me la prenderei mai cosi a male per prese in giro partorite da chi non conosco,mi limiterei(come tra l' altro ho fatto con te)ad un battibecco (tra l' altro anche molto simpatico),e la storia finisce la,"amici come prima".Oppure addirittura potrei riconoscere di quanto il mio post (in questo caso) sia assurdo,ergo lolloso,da essere preso come soggetto di prese per il culo.(e qui molti dovrebbero rendersi conto di questo ...ad esempio,quello sulle "troie" beh... la cosa è generata da post che davvero richiamavano a questo ... io non ho mai dato modo di farmi dire questo da qualcuno ...i post di Vegeta's, princess,con tutto il rispetto,non hanno fatto pensare bene neanche me..anzi,non concepisco come abbia potuto scrivere certe cose,e non mi sto riferendo solo al suo post preso pe i fondelli...)
Sentite, non ho nessuna voglia di leggermi 52 pagine di insulti.... Dirò solo il mio pensiero e qui con voi ho chiuso.
Che certe prese per il culo io me le sia meritate non lo metto in dubbio, molte cazzate che ho detto me le sarei potute risparmiare e limitarmi a dire lo stretto necessario.
Il punto in se non sono le offese (tra cui anche alcune particolarmente divertenti ), ma il fatto che voi abbiate portato avanti sta cosa alle spalle di tutti noi... e sopratutto Chibi Goku, che sembrava una persona con cui era possibile discutere pacificamente si è dimostrato un emerito stronzo.
Se io fossi al vostro posto, cari mod, me ne andrei di mia spontanea volontà, visto che non agite in questo modo è evidente che ve ne sbattete altamente di noi, quindi motivo in più per non restare in vostra compagnia.
Non comprendo l'atteggiamento di gogeta79, e se le condizioni che abbiamo dato non verranno rispettate, ci saranno conseguenze poco piacevoli.
Fatto sta che, nonostante la ragione sia dalla nostra, alcuni di noi (o altri che dopo aver letto i topic si sono schierati dalla nostra) hanno esagerato, eppure mi sembrava di aver invitato alla calma data l'importanza della questione.
Ad ogni modo dall'altro lato, ripeto qui quello che ho già detto al chibi su otaku (io e missb ci siamo iscritti per parlare direttamente con loro della questione), bloccare il topic era (o peggio, far passare tutto per vie private) a parer mio solo un modo per imbavagliare il parere (anche pesanti e espressi in modo male o volgare) di tutta l'utenza del forum, e comunque ognuno è libero di dire la sua (entro certi limiti di educazione sia chiaro), soprattutto in faccende come questa.
Veniamo al topic risposta del chibi (in questo caso giustamente bloccato, dato che oramai esiste questo per parlare dell'argomento, e già che ci sono invito tutti a esprimere il proprio parere in maniera più calma, le proprie ragioni le si possono fare valere anche in un altra maniera, e con gli insulti fini a se stessi non si arriva a nulla), è un buon primo passo verso le nostre posizioni, personalmente apprezzo il fatto che si sia voluto chiarire direttamente (o così si evince dalle sue parole) con GT! e vegeta princess e che abbia condannato tutti gli spammer che ieri sera si sono comportati in una maniera a dir poco allucinante (per non dire di peggio). Certo, se sono sincere o meno questo non lo posso dire con certezza (anzi, direi che a questo proposito si possono esprimere solo le dirette interessate), ma vedo che tuttosommato c'è stata un'apertura (piccola ma c'è stata), e comunque è pur sempre un passo avanti rispetto alle risposte inique di Jarod.
Last edited by Kaiohshin87; 16 October 2006, 08:27.
bloccare il topic era (o peggio, far passare tutto per vie private) a parer mio solo un modo per imbavagliare il parere (anche pesanti e espressi in modo male o volgare) di tutta l'utenza del forum, e comunque ognuno è libero di dire la sua (entro certi limiti di educazione sia chiaro), soprattutto in faccende come questa.
Peccato che nessuno abbia mai suggerito questo.
Magari se ce lo aveste detto prima (anche qualche ora) avremmo potuto mettere subito le nostre risposte evitando 30 pagine di insulti e di "ma ancora non hanno replicato" "stanno guardando ma non parlano" ecc ecc
e che abbia condannato tutti gli spammer che ieri sera si sono comportati in una maniera a dir poco allucinante (per non dire di peggio).
Una cosa però mi va di dirla, loro sono stati dei pirla ma anche voi gli avete dato ampiamente corda.
Per esempio il tuo "Otakuli, mi fate schifo!" in firma non è che spinga verso un discorso pacato e calmo
mi aggrego alla lista di coloro che sostengono il topic. questo è tutto, non credo dirò molto di più. i miei pensieri sono preziosi e non ho intenzione di sprecarli oltre finchè la situazione non è risolta, e forse anche allora non me ne fregherà molto...
Comment