Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Allora è vero che c'è chi crede che quel forum sia stato creato per pigliare per il culo DBA e che li si faccia solo quello
    io nn credo ke sia stato creato x ql motivo ma se veramente a quei cretini ke si credono tanto maturi li piace pija x culo l' utenti degli altri forum ha ragione Mask ha dire ke sn sl dei sfigati
    X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
      evidentemente non hanno niente di meglio da fare, oltre che contare le pecore e aspettare come le mucche che guardano il treno...allora ci insultano
      mah... al muro!
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Allora andate in quel forum, sfogliatelo un po' e noterete che non ha pagine e pagine di insulti a questo forum come ironizzavo prima sulle vostre ultime uscite. Chibi goku ha migliaia di post su otakuheaven, avrà sparlato degli utenti di DBA per una 50ina di post. Non fanno questo di mestiere, non è questo il fine di otakuheaven. Li si cazzeggia, si spamma, anche se non eisistesse DBA sarebbe così. Non dico che non hanno fatto nulla, ma non sono come li state dipingendo nelle ultime pagine
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Allora andate in quel forum, sfogliatelo un po' e noterete che non ha pagine e pagine di insulti a questo forum come ironizzavo prima sulle vostre ultime uscite. Chibi goku ha migliaia di post su otakuheaven, avrà sparlato degli utenti di DBA per una 50ina di post. Non fanno questo di mestiere, non è questo il fine di otakuheaven. Li si cazzeggia, si spamma, anche se non eisistesse DBA sarebbe così. Non dico che non hanno fatto nulla, ma non sono come li state dipingendo nelle ultime pagine
          eh bhè... evidentemente siamo dei bravi pittori, no?
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Ma Che Bello Ora Vado Lì E Li Piglio Tutti Per Il Culo ...voglio Vedere Se Non Mi Bannano....

Comment

• Ovviamente no, ma stai pur certo che ti risponderemo per le rime
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Una cosa però credo ci sia bisogno di chiarire, l'appellativo di "troia", come forse avete letto ho aggiunto (vi ricordate la differenza tra vera troia e troia).
                Ecco, quella distinzione era stata fatta da Yoruno, un personaggio che aveva creato un divertentissimo sito e che aveva diviso la popolazione femminile in 4 quadranti, 2 di quelli erano "Troia" e "Vera Troia".
                Le Vere troie sono quelle che la danno un po' a tutti, le troie quelle che "te la fanno annusare ma non te la danno".
                Dopo i racconti sul lancio di oggetti contundenti o sul pestaggio di poveracci che tentavano il bacio sul collo mi è tornata in mente quella distinzione e ho usato quel termine.
                Non vorrei che la cosa fosse stata fraintesa più del necessario.

Quindi, Chibi tu sei un idiota (ma nn un "vero" idiota, idiota e basta), un c*****e (stesso discorso ke x idiota) e un b******o (idem)

Quindi stando al tuo ragionamento, tu ora nn sl nn dovresti offenderti, ma cm minimo dovresti ringraziarmi x i complimenti ke ti ho rivolto
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• HAHAHAHAHAHA IL PRIMO A NOTARE LE IDIOZIE SCRITTE DA CHIBI sono stato IO XD che bello GOGETTO mi rispondono pure (spero lo facciano su quel forum) bello bello ci faccio un pensierino....

Comment

• per lo meno ora sappiamo da dove vengono quei famosi rompicazzo di gino morfino, piccolo capro e febui....

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• sì beh sicuro... tutta la cacca viene da NSH... sìsì.
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Non ci credo....ma che gli è preso....
                        Chibi, credevo fossi una brava persona, anche te gogetto...
                        Preferirei diventare MOD io di questo forum....
                        Tanto ci prenderanno in giro ancora...
                        ANCHE IO MI UNISCO A VOI!!!
                        sigpic

Comment

• beh ragazzi nn mi rimane ke dire una cosa sola aspetto ancora 2 ore se la situazione rimane così com'è vi dovrò dire ankio addio
                          X Dream i migliori
                          Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix Visualizza Messaggio
                            sì beh sicuro... tutta la cacca viene da NSH... sìsì.
                            Tutto ciò mi ricorda i bei vecchi del "dagli all'untore!", a te Evil?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• ormai tutti se ne vanno credo sia evidente che anke io me ne androò ma non oggi ne domani quando sarò soddisfatto....e pochissimi posteranno allora si.

Comment

• Ma lo capite che postare in quel forum o fare battute non significa essere cattive persone?! Documentatevi prima di sparare a zero.

PS: le battute di cui si parlava qui sopra, possono essere di buono o cattivo gusto, indifferentemente.

@Conn:
                                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Working...
                                X