Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
    ragazzi nn vi serve a niente offendere facendo così date soltanto ragione a loro quindi calmatevi so ke siete arrabbiati ma facendo così nn concluderete nulla
    c'è un detto dalle mie parti si u ciucciu non voli u mbivi avoja ca nci frischi (traduzione: se l'asino non vuole bere è inutile che gli fischi)
    morale: sono testardi

ormai il turpiloquio ha toccato veramente il fondo qui
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• non ho parole sono state prese per il culo delle persone (pgv...) di nascosto, poi fate i moderatori su dba...? che senso ha dire che erano commenti ironici. se io devo scherzare con qualcuno, ci parlo e ci skerzo insieme nn di nascosto. siete solo degli ipocriti.... e cmq la vita degli altri non è AFFARE VOSTRO... FATEVI I CAZZI VOSTRI...
      questo è un gioco di strategia
      http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110017992

Comment

• ...beati i tempi dell' "associazione culturale amici dello spam", quando chiudevo i topic alla 10ª pagina...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
          Io darei ascolto a The DarkAngel

In questo momento siete proprio da bannare Il vostro linguaggio e il vostro atteggiamento ostile (è il carattere si vede, io ci ho provato a discutere) è inaccettabile.
          PORCO DI*
          non è che te sei accettabile...
          sigpic

Comment

• visto che è inutile ogni tentativo di appacificamento:

andate a respirare l'aria fresca che tira fuori casa

Comment

• Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
              Vaffanculo..................,/¯../
              ................../..../
              ............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
              ........./'/.../..../......./¨¯\
              .......('(...´...´.... ¯~/'...')
              ........\.................'.../
              .........''...\.......... _.·´
              ...........\..............(
              .............\.............\....
              BIOHAZARD, ma ti rendi conto?

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
              Siete come Zidane, vi si provoca e date le testate. Uao.
              quando a suo tempo io feci quel video basato sul gesto di ZIDANE, nessuno mi provocò comunque non posso che darti ragione

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
              Io darei ascolto a The DarkAngel

In questo momento siete proprio da bannare Il vostro linguaggio e il vostro atteggiamento ostile (è il carattere si vede, io ci ho provato a discutere) è inaccettabile.
              in effetti è vero. non è che perche è uscito fuori questo scandalo, le regole del forum saltano. io la smetterei subito fossi in voi

Comment

• Parole saggie WWJ!!!
                Con questo faccio cifra tonda (500 mex) e Buonanotte!
                Grande Cocomero Team

Comment

• Facciamo una bella cosa.i mod chiudano tutti i topic su sto fatto,chi se ne vuole andare se ne vada e chi rompe,è volgare o continua ad aprire topic viene bannato.Una bella "soluzione finale" e il forum torna ad essere bello e lindo.Dopo tutto per chi se ne è andato non doveva fregargliene molto di questo forum altrimenti sarebbe rimasto,quindi perchè essere tristi?E non ditemi:"ma erano nostri amici!".
                  Se lo fossero stati in questi momenti,anzi specialmente in questi,sarebbero rimasti

Comment

• Una vita sociale no eh?
                    60 pagine in un giorno significa non aver un cazzo da fare nella vita, sempre che la abbiate ma ne dubito visto che ve la prendete se vi diciamo che siete dei Noob. Se non ve lo diciamo ve la prendete.
                    Lui vi puo' aiutare

Comment

• Si non ti ci mettere anche te.Di queste 60 pagine ho fatto 3 post.Seconda cosa penso di avere una vita più sociale della tua.3)Non parlare al plurale.4)Finitela tutti perchè è ora di finirla.Cazzo ma avete il cervello grosso come una noce?

Comment

• Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        Si non ti ci mettere anche te.Di queste 60 pagine ho fatto 3 post.Seconda cosa penso di avere una vita più sociale della tua.3)Non parlare al plurale.4)Finitela tutti perchè è ora di finirla.Cazzo ma avete il cervello grosso come una noce?
                        Te non ti conosco. Non so chi sei. Non mi interessa. La volevo buttare sull'ironia, ma vabbeh, niente.
                        Scusate, torno dalla mia Lulu

Comment

• È l'ora di finirla.

Io chiudo questo topic che è solo fonte di post insulsi, spero che le cose potranno tornare a posto d'ora in poi anche se siamo di meno (pochi ma buoni).

Chi ha offeso e tenuto un atteggiamento ostile in continuazione durante questi due giorni è andato via e il clima si dovrebbe essere riappacificato.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                          X