Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?
    Volevo chiederlo pure io...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ma inoltre, da come si parla sembra che otauheaven sia stato creato per pigliare per il culo DBA. Ma andate a vedere il forum, non mi pare proprio sia così... Parlate come stessero tutto il giorno a sfottere ogni topic e ogni post
      No, sicuramente loro parlano di altre cose, le ho viste pure io. Ma le altre cose non interessano almeno in questo punto.

Comunque è come ho detto, Marco. Io questo discorso l'ho chiuso perché non si otterrà niente.
      sigpic

Comment

• X&#232; caxo x&#242;! Xontinui A Xnderci x il CXXO!
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
          Ha ragione lui, lasciateci xdedere

Siamo di livello baxo

Nn mostri un briciolo d maturità..
          sigpic
          EAsT CoAsT

Comment

• Se mi fai ridere (in senso buono) non &#232; colpa mia.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Se mi fai ridere (in senso buono) non è colpa mia.

Forse nn hai kapito ke 6 te ke m fai ridere..t kredi il migliore d tutti faccendo il burlone..ma dove vuoi arrivare..
              sigpic
              EAsT CoAsT

Comment

• Ma lo vedi che non capisci niente? Non mi credo affatto il migliore di tutti, io faccio il burlone per ridere, lo sai a cosa serve un forum vero? Ma quante volte lo devo dire oh

Comment

Se mi fai ridere (in senso buono) non è colpa mia.
                  Questa poi...
                  non capisco perchè vi rimangiate le parole,come diceva CB si può offendere qualcuno,quello che ha incavolaregli utenti è stato il vostro comportamento giolittiano
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    Questa poi...
                    non capisco perchè vi rimangiate le parole,come diceva CB si può offendere qualcuno,quello che ha incavolaregli utenti è stato il vostro comportamento giolittiano
                    Sai quanto gliene frega di aver fatto incavolare gli utenti?

(Io non lo so) -.-
                    ''Orokanaru otouto yo...
                    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                    sei ni shigamitsuku ga ii!"
                    - ITACHI -

..................................................

Comment

• mah,non sono d'accordo,non si pu&#242; fare di tutta l'erba un fascio,sono certo che sono persone intelligenti,e che il loro senso di colpa,anche si fingono,c'&#232;
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Ma lo vedi che non capisci niente? Non mi credo affatto il migliore di tutti, io faccio il burlone per ridere, lo sai a cosa serve un forum vero? Ma quante volte lo devo dire oh

Si lo so a ksa serve..e kmq se vuoi ridere a krepapelle km uno scemo vai in un'altro forum magari in quello di cucina km s fanno le tagliatelle alla gogetto..magari li ridi d +... Kmq quello ke nn kapisce se te xkè 6 un'inkopentente..
                        QUi kiudo xkè a gente di 2 anni nn c parlo
                        sigpic
                        EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                          mah,non sono d'accordo,non si può fare di tutta l'erba un fascio,sono certo che sono persone intelligenti,e che il loro senso di colpa,anche si fingono,c'è
                          Quoto
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                            Si lo so a ksa serve..e kmq se vuoi ridere a krepapelle km uno scemo vai in un'altro forum magari in quello di cucina km s fanno le tagliatelle alla gogetto..magari li ridi d +... Kmq quello ke nn kapisce se te xk&#232; 6 un'inkopentente..
                            QUi kiudo xk&#232; a gente di 2 anni nn c parlo
                            Le tagliatelle alla gogetto Sai anche essere divertente.

Dovresti cercare di sfruttare di pi&#249; queste potenzialit&#224; te che non "6 un'inkompetente"
                            Last edited by Gogetto; 16 October 2006, 16:43. Motivo: MIO DIO HO FATTO LA RIMAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAH

Comment

• Gogetto,come ho spiegato nell'altro topic,non tutti sono miti,cos&#236; fai solo trabboccare il vaso
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Ormai il vaso l'&#232; bello che trabocc&#224; sai

A 'sto punto mi diverto anch'io

Comment

Working...