Annuncio

Collapse
No announcement yet.

detto fatto: addio a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Anke se nn c'azzecco niente in questa situazione nemmeno io scriverò +..sono rimasta davvero skifata dal comportamento di determinate persone..nn me lo sarei mai e poi mai aspettato...pensavo fossero diverse e invece..vabbè..ogni tanto verrò cmq a dare un'okkiata......bye
    O no! pure tu! bè.. a questo punto.. credo di dover prendere una decisione.. xò kiby.. vuoi davvero darla vinta a loro?!?! io proverei a lottare ankora un pò!! e poi la decisione è tua!! non ti obbligherò a rimanere!
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Visto che è anarchia e che avete creato 2 topic praticamente uguali posto la stessa cosa in entrambi

Interessante, davvero interessante
      Abbandondare un forum frequentato da decine e decine di persone a causa 3 (!!!) utenti di questo forum. Il fatto che siano mod non può reggere, noi mod siamo utenti come tutti voi, con in più il compito di evitare flood e spam. Per gli altri utenti che postano la... Ma che vi frega? Sono in quel forum la, mica in questo, a che serva andar via di qua?
      Inoltre questo ai mod non va nemmeno a recare danno, meno utenti significa meno lavoro, quindi non riesco a capire il senso di tutti questi abbandoni. Gli unici che sono danneggiati sono le decine di utenti stessi che postano qui con voi e che saranno costretti a far a meno di farlo, oltre che a gogeta79, creatore della comunità di dragon ball arena.

Detto questo, siete liberi di fare come vi pare, se crede che andarsene sia giusto e serva realmente a qualcosa allora andate pure
      sigpic

Comment

NN ho avuto il tempo di conoscerti...cmq addio e buona fortuna....

Comment

forze raga lascio pure io....staremo a vedere

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            forze raga lascio pure io....staremo a vedere
            Cosa?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Cosa?
              questa situazione mai ha lasciato molto stupito,nn mi aspettavo 1 cosa del genere da degli utenti come chibi goku.....sn skifato anke se questa faccenda nn mi riguarda da vicino,visto ke io x fortuna nn sn stato insultato da nessuno

Il Miglior Terrestre

Comment

Visto che è anarchia e che avete creato 2 topic praticamente uguali posto la stessa cosa in entrambi

Interessante, davvero interessante
                Abbandondare un forum frequentato da decine e decine di persone a causa 3 (!!!) utenti di questo forum. Il fatto che siano mod non può reggere, noi mod siamo utenti come tutti voi, con in più il compito di evitare flood e spam. Per gli altri utenti che postano la... Ma che vi frega? Sono in quel forum la, mica in questo, a che serva andar via di qua?
                Inoltre questo ai mod non va nemmeno a recare danno, meno utenti significa meno lavoro, quindi non riesco a capire il senso di tutti questi abbandoni. Gli unici che sono danneggiati sono le decine di utenti stessi che postano qui con voi e che saranno costretti a far a meno di farlo, oltre che a gogeta79, creatore della comunità di dragon ball arena.
                Detto questo, siete liberi di fare come vi pare, se crede che andarsene sia giusto e serva realmente a qualcosa allora andate pure
                Lo potrebbe evitare se togliesse l'incarico di moderatore a Gogetto, Chibi Goku e Jarod, cm da noi rikiesto
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E allora? Per un paio di utenti lasci un forum che ne avrà più di 100?
                  Vabbè va, se credete di essere più furbi facendo così fate pure
                  Quel che penso l'ho detto sopra
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Lo potrebbe evitare se togliesse l'incarico di moderatore a Gogetto, Chibi Goku e Jarod, cm da noi rikiesto
                    quoto perfettamente.......SMAMMARE!!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Non ne vedo il motivo... Il comportamento che tengono al di fuori di questo forum lascia il tempo che trova. Qui hanno sempre moderato bene. Assumere altri moderatori al loro posto? E chi mi dice che non si comportino allo stesso modo o anche peggio da altre parti? Nessuno...
                      Allora o si mettono moderatori dei quali come ho già detto in un altro topic si richiede un curriculum e si intervistano amici e parenti per sapere di poterci fidare al 100% o non se ne fa nulla
                      sigpic

Comment

Ne potete trovare solo di peggio Ve lo dico io.

Alla fine vi state autodistruggendo e basta
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma poi con sta storia dei moderatori Ma che centra? Siamo utenti comunissimi con solamente il compito in più di limitare spam e flood
                          Che loro 3 siano o non siano moderatori che differenza fa? Non lo fossero allora tutti restano?
                          sigpic

Comment

Ma poi con sta storia dei moderatori Ma che centra? Siamo utenti comunissimi con solamente il compito in più di limitare spam e flood
                            Che loro 3 siano o non siano moderatori che differenza fa? Non lo fossero allora tutti restano?
                            Non sò, ma io me ne vado....

Comment

Oh, ma tu allora forse non hai letto bene (dimostrazione ne è che ti chiedi cosa significhi la lista), noi abbiamo chiesto il ban di tutti coloro che fanno parte di questa storia (mod e non) e in particolar modo ai tre mod dato che a parer nostro la loro posizione rende più grave il loro gesto!

Comment

io dico solo un cosa.... VERGOGNA.....

Comment

Working...
                                X