Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'ha capito un cazzo nessuno dalla mia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'ha capito un cazzo nessuno dalla mia.

Io sono pro e contro i due poli che si sono creati(mod imbecilli e user idioti,non volevo dirlo ma mi avete costretto):
    sono pro gli user perchè meritavano delle scuse,ma contro perchè hanno esagerato e pesantemente
    sono pro i mod perchè hanno capito di aver toppato,ma contro perchè tanno mettendo brace sulla padella(chi vuole capir capisca)
    Detto questo voglio informarvi che state mandando alla malora questo forum,vi prego di piantarla,già mi secca aver dovuto aprire quella che in altre circostanze sarebbe stata una discussione inutile
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

In effetti, hai anke ragione . . .
    Grande Cocomero Team

Comment

Non nego l'esattezza delle tue affermazione, ma se vai a vedere sono io il Chibi Goku su Otawa!
      XD skeeerzo
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

cacalatte non so se ti interessa ma hanno detto di mia madre(che è morta) che è una prostituta lecca cazzi non so se ti basta.... a capire perchè mi comporto così.....

Comment

si ma più che scusarsi che cacchio devono fare,inchinarsi a te?e andiamo
          Swen,è la tua fine!

Comment

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

eh???
              Swen,è la tua fine!

Comment

sigpic
                quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
                  non sapevo ti piacessero le zucchine beh allora buona goduria mio caro amico ....

Comment

ehi potrebbe tornare tutto come prima se se ne andassero a quel paese i mod.....basta ke lasciano il forum!!!....li convinci tu??bhe..facci sapè..
                    *Darkest Dream*sigpic

Comment

Sai, io dovevo ricevere scuse, e l'ho ricevute. X me ormai è acqua passata..e x il tuo topic, sn d'accordo, ma se vai a cercare in quel topic, avrò scritto si e no 2-3 messaggi. ^_^
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

se parli con me kiby_90 anche se noi ce ne andiamo(e succeder&#224 il forum verrà nuovamente popolato nel giro di 2 o 3 mesi ma almeno sappiate che mod che avete.....

Comment

evitate di mandarmi e-mail stupide...io nn c'azzecco niente in questa situazione... grazie
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Si a me piacciono molto perché qualcosa in contrario?
                            Sono verdure molto gustose, ricche di fibre e povere di calorie.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
                              Si a me piacciono molto perché qualcosa in contrario?
                              Sono verdure molto gustose, ricche di fibre e povere di calorie.
                              INCREDIBBILE TU LE CALORIE LE ASSORBI ANCHE IN QUEL POSTO.....

Comment

Working...
                              X