Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti saluti anche da pare mia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanti saluti anche da pare mia....

Beh, dato che non ci sarà il ban, come promesso me ne andrò pure io da questo forum.
    Chiaramente non tolgo nessun merito che questo luogo mi ha dato, e per questo sono grato ai suoi creatori e a tutte le grandi persone che qui ho conosciuto, ma il mio percorso in questo posto si chiude qui.
    Che dire, oramai non c'è neanche bisogno di un confronto, ma ciò non sarà una tentazione sufficiente ad abbandonarmi a tutto quello che volevo ancora dire a quei bei signori degli otakuli che resteranno (ma se qui si vuole tenere il marcio), quindi senza rancore, dato che ognuno andrà per la propria strada.
    Ah, avviso inoltre che la pubblicazione di DB EI verrà sospesa su questo forum e sul sito, anzi chiedo cortesemente a Veggie e Gogeta79 di non pubblicare nulla sul sito di quello che vi ho inviato.
    p.s. l'unico caso che mi farà tornare qui sarà controllare la gara di scrittura su gamesurf della quale sono uno dei concorrenti!
    Adieu dunque, tuttosommato è stato bello!^_^

da te non me lo sarei mai aspettato,devo dirtelo shin,ci sono persone che sono moooooolto emotive,ma tu mi hai profondamente deluso
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      da te non me lo sarei mai aspettato,devo dirtelo shin,ci sono persone che sono moooooolto emotive,ma tu mi hai profondamente deluso
      Cacalatte anche se non dovrei visto che ho dato l'addio nel post precedente, te lo dico perché tuttosommato sei uno dei ragazzi con la quale ho legato di più, io con gli altri ho firmato un manifesto in cui le condizioni sono chiare, il mio buon senso e la mia coerenza mi dicono dunque che visto che non sono state rispettate, io lasci come era previsto^_^

Comment

anche te...mi spiace
        ma tanto ci sentiremo!!
        sigpic

Comment

Stammi bene, ma come ho già detto qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36476
          Ci sono già 2 topic per dire le stesse identiche cose e sono più che sufficienti
          sigpic

Comment

Working...
          X