Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio per sempre.....(?)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq ha ragione gogetto moderate il tono ragazzi va bene ke siete arrabbiati ma nn c'è bisogno di rispondere offendendo
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
      ma ke fate porca miseria...sembrate le professoresse di matemaica......fai sempre tutto bene...sbagli una cosa e tutto quello ke è andato bene viene anullato...per voi fin'ora vi siete stati bene...appena arriva qualcuno ke vi rompe le ball...ve ne andate...ma daaaaiiii
      è vero è vero è vero le professoresse di matematica fanno proprio così
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Gogetto non fai altro ke dire da 3 ore "ciao..siete liberi di andare..ciao..." evita direttamente di scrivere...lo capisce ke cosi facendo nn fai altro ke farci innervosire di + ?!?!....
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          Gogetto non fai altro ke dire da 3 ore "ciao..siete liberi di andare..ciao..." evita direttamente di scrivere...lo capisce ke cosi facendo nn fai altro ke farci innervosire di + ?!?!....
          lascialo stare...
          è un povero sfigato ormai...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            cazzo vuoi da me f************* ?????
            Io parlo come voglio, non sarei certo te a fermarmi
            Tu ti sbagli di grosso in QUESTO forum ci sono delle REGOLE quindi piantatela di insultare ed utilizzare questi toni, ci sono già 2 topic dove si è lasciato correre, non credete di poterlo fare dove vi pare

E' il quinto topic aperto per dire che si lascia il forum, come ho chiuso i 3 precedenti chiudo anche questo. Vogliamo fare una pagina di forum con topic per dire me ne vado?
            Volete andarvene? Andatevene... Volete farlo sapere? Ci sono già 2 topic per farlo, non è necessario aprirne altri
            sigpic

Comment

Working...
            X