Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete cosa vi dico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono dell'opinione che c'è sempre un'altra strada non posso vedere il mio forum preferito disgregarsi così ricordo bene quando mi sono registrato ho fatto un post di benvenuto dentro un topic di un gioco di dragon ball perchè non sapevo bene cosa fosse un forum ma qualcuno mi ha accolto con gentilzza e mi ha semplicemente spiegato che era la sezione sbagliata e dovevo aprire un topic a parte

ora mi chiedo dove sono finite quella gentilezza e quella disponibilità???
    dove sono finiti i forti ideali di peace&love?????
    dove è finità l'umanità delle persone???????????
    le rivolgo a tutti queste domande perchè anch'io non ho le risposte per me stesso
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      io sono dell'opinione che c'è sempre un'altra strada non posso vedere il mio forum preferito disgregarsi così ricordo bene quando mi sono registrato ho fatto un post di benvenuto dentro un topic di un gioco di dragon ball perchè non sapevo bene cosa fosse un forum ma qualcuno mi ha accolto con gentilzza e mi ha semplicemente spiegato che era la sezione sbagliata e dovevo aprire un topic a parte

ora mi chiedo dove sono finite quella gentilezza e quella disponibilità???
      dove sono finiti i forti ideali di peace&love?????
      dove è finità l'umanità delle persone???????????
      le rivolgo a tutti queste domande perchè anch'io non ho le risposte per me stesso
      per questo bisognia riflettere....
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
        giusto
        io propongo una settimana di riflessione...
        chi è daccordo con me e sil?
        scriva in questo topic
        e discuteremo sul tempo e quando iniziare....
        un addio peggiorerebbe le cose...
        un arrivederci penso che le migliorerebbe
        che è d'accordo?
        sn cn voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
          per questo bisognia riflettere....
          e riflettere vuol dire scioperare di massa?
          o andarse via del tutto?

io credo di no io credo che la riflessione è nel dialogo e con le gioste parole si costruiscono anche le piramidi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            e riflettere vuol dire scioperare di massa?
            o andarse via del tutto?

io credo di no io credo che la riflessione è nel dialogo e con le gioste parole si costruiscono anche le piramidi
            Per quanto l'idea della fuga possa sembrare idiota non è detto che lo sia....Lucifero la gente si è sentita presa per il culo questo è il motivo dell'addio di molti .....si piramidi di cazzate secondo chibi.......cmq non concludiamo niente in nessuno dei casi...

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              Per quanto l'idea della fuga possa sembrare idiota non è detto che lo sia....Lucifero la gente si è sentita presa per il culo questo è il motivo dell'addio di molti .....si piramidi di cazzate secondo chibi.......cmq non concludiamo niente in nessuno dei casi...
              sì hai ragione non è detto sia stupida anzi potrebbe risolvere ma io l'avrei scelta come ultima prospettiva comuqnue siete liberi di fare le vostre scelte non impongo niente a nessuno ovviamente

so bene che il motivo sono delle parole pesanti ma non credo che l'addio sia la cosa adatta (questo è sempre il mio pensiero ovviamente gli altri possono pensare come meglio credono)

le piramidi sono grandi opere fatte da piccoli esseri le parole sono piccole opere fatte da grandi esseri
              sigpic

Comment

sentiamo la tua cura miracolosa...
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

non ne ho non c'è cura è un cancro che andrà solo a peggiorare

Comment

non ne ho non c'è cura è un cancro che andrà solo a peggiorare
                    purtroppo la vita di questo forum non si riattivare mai...
                    se continuiamo cosi...
                    spero che ve ne rendiate conto
                    state disintegrando un inferno che un tempo era un paradiso....
                    se non lo ripuliamo dai carboni ardenti... non ridiventerà mai un paradiso,
                    voi invece togliete via quelle mistiche nuvole che lo rendono un paradiso... finche il forum morira... anche se è vero che nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma....

Comment

Operazione 1:Cancellare tutti questi topic inutili
                      2)O se ne vanno di spontanea volontà o si bannano gli utenti che rompono le palle,perchè il gioco è bello quando è corto,questa cosa è durata fin troppo ed è ora di finirla perchè non è morto nessuno e sono state solo parole che possono offendere ma ora basta!
                      E ora facciamo rinascere sto forum e agiamo in fretta prima che cada sotto i colpi di utenti che per farsi vedere se ne vanno o rompono le palle,anche se loro stessi sanno che sarebbe ora di finirla...

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        Operazione 1:Cancellare tutti questi topic inutili
                        2)O se ne vanno di spontanea volontà o si bannano gli utenti che rompono le palle,perchè il gioco è bello quando è corto,questa cosa è durata fin troppo ed è ora di finirla perchè non è morto nessuno e sono state solo parole che possono offendere ma ora basta!
                        E ora facciamo rinascere sto forum e agiamo in fretta prima che cada sotto i colpi di utenti che per farsi vedere se ne vanno o rompono le palle,anche se loro stessi sanno che sarebbe ora di finirla...
                        buona idea!!!

Comment

Working...
                        X