Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questo Forum E' Diventato Un Mortorio!!!!
Collapse
X
-
sigpic
EAsT CoAsT
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioKmq se qlk1 t fa ridere nn vedo il motivo xkè lo devi rendere noto ksì, exendo moderatore nn te ne devi approfitare ridendo d spalle, magari anke le kose ke skrivi te fanno ridere ad altri, ma almeno nn lo rendono ksì noto, qlk1 km è succexo potrebbe trovarlo nn tanto gradevole.
Ma da qui a:
- insultarci
- pretendere il ban (manco chiedere per poi aspettare la risposta, ban subito e immediato)
- accusarci di tutte le peggiori nefandezze
Ce ne passa.
Insomma, nonostante tutto il rispetto che provo per Gogeta e Veggie non mi metto a 90° davanti ad un gruppo di utenti il cui divertimento è insultare me ed altri.
Un po' di dignità ce l'ho ancora, o accettano una vera discussione e le decisione dell'admin o per me possono anche andarsene come pare abbiano già fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon pensavo che anche tu fossi uno che parla per niente.
Ma in questo caso ho le prove che ciò che dici è solo una tua supposizione dettata dai nostri interventi moderativi che non riflettono per forza l'opinione che abbiamo degli utenti.
Questo è un pm mandato da me a Bix (violo la mia privacy, non credo sia un problema), come puoi vedere ho scritto "se non offendono o non fanno troppo flood non mi creano problemi" e anche "a volte sono anche divertenti".
In tutta sincerità non credo di aver mai seriamente definito sterco un utente, magari avrei tranquillamente scherzato su febui e soci prendendoli per il culo ma tra il prendere per il culo una persona e considerarla sterco... ce ne passa.
E pensavo che almeno tu capissi la differenza tra le due cose.
Voi temo che non abbiate capito davvero nulla del nostro modo di fare, e la cosa mi rattrista.
Ma d'altronde è anche colpa mia.
Pietra sopra.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioXkè Mandos?Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioma io ho detto una stronzata con il chiaro intento di dire una stronzata... non mi aspettavo risposta
E per la cronaca io (noi) non abbiamo mai avuto nulla contro febui e soci, fastidioso modo di postare a parte.
Volevo che fosse chiara questa cosa.
E se non avevamo niente contro di loro figuriamoci contro gli altri utenti e figuriamoci se volevamo offenderli.
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionulla di che... sto spammando idiozie per rendere il forum meno un mortorio.... e poi io non somo mica come quel fetente di chibi che le dice alle spalle... vedi che le dico cosi ... al volo...
Domani mattina alle 7 verranno da te i Gendarmi (?) e ti arresteranno.
E non pensare di scappare in Venezuela imitando le indecorose fughe di Gaucci e Chinaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCome sappiamo tutti dietro una stronzata c'è spesso un fondo di verità (altrimenti se spari stronzate per il gusto di farlo non sei molto furbo).
E per la cronaca io (noi) non abbiamo mai avuto nulla contro febui e soci, fastidioso modo di postare a parte.
Volevo che fosse chiara questa cosa.
E se non avevamo niente contro di loro figuriamoci contro gli altri utenti e figuriamoci se volevamo offenderli.
Ti ho appena denunciato a Napolitano
Domani mattina alle 7 verranno da te i Gendarmi (?) e ti arresteranno.
E non pensare di scappare in Venezuela imitando le indecorose fughe di Gaucci e Chinaglia!
vedila cosi.. stasera mi è presa la tristezza...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiovedila cosi.. stasera mi è presa la tristezza...
Se sei di queste parti ti invito volentieri a prenderne un bicchierino.
Niente è meglio di un bel bar e di un bicchierino di superalcolici in casi come questi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Se sei di queste parti ti invito volentieri a prenderne un bicchierino.
Niente è meglio di un bel bar e di un bicchierino di superalcolici in casi come questi
sono senza jack daniels.. mi accontenterò dell'uva sotto spirito.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionon so di che parti sei... nel tuo avatar c'è scritto un cosa a caso.. invece io sono dalle parti segnate nel mio.
Vabbè, se hai voglia di andare a Pisa posso organizzarti un incontro (galante) con Gogetto XD
Vabbè, vada per il brindisi a distanza, tanto pure io sono abbastanza sfornito (non capisco se la presenza di soli alcolici che non gradisco sia casuale o voluta, in entrambi i casi bella merda, le uniche cose decenti che riesco a farmi sono i cuba libre senza lime).
Comment
-
Direi che possiamo ubriacarci tutti insieme in allegria
Non Pisa per carità che la sera non c'è un'anima.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioDirei che possiamo ubriacarci tutti insieme in allegria
Non Pisa per carità che la sera non c'è un'anima.
Comment
-
Immagino che Gallarate sia tipo Viareggio o Rimini.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment