Quoto, quoto assolutamente cn te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamoci una calmata.
Collapse
X
-
Uhm , infatti anche io sto vedendo dei brutti movimenti, ho letto che molte persone se ne vogliono andare , altre per un determinato periodo di tempo.
Francesca , non posso fare meglio che quotarti al 100%.
Scusate , il motivo di arrabbiarvi non potrebbe esistere se fosse tutti degli suvvia!...come si dice da noi (vutt a gopp).O mi Sbaglio?.
Ignorare le persone che voi ritenete insignificanti non è sbagliato se vi fanno poi qualkosa di male.
Cmq Dba è una grande community , e anche se io ultimamente non la sto frequentando molto , per un mio progetto e soprattutto per la scuola , vengo a vedere i post e a risponderne qualkuno...cioè se io ci tengo ad una cosa non la trapasso e penso anke voi no?esatto?
Quindi ragà.....chi se ne vuole andare se ne vada , ma io dico che si sentirà per una parte escluso e per l'altra pentito.
Con questo penso di aver detto tutto!.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Concordo.
Hai detto la verità,Ragion per cui anche se sono nuovo ho capito perfettamente quello che volevi significare.
Ho quindi deciso che pur sapendo che il forum non va affatto bene,rimango lo stesso.Come hai detto tu,perchè prendersela tanto?Stiamo scrivendo soltanto davanti ad un computer e quegli insulti che volano di tanto in tanto lasciamoli stare,perchè tanto abbandonare il forum non significa aver vinto contro quella persona e come diceva Francesca da una parte entra e dall'altra esce.Ma chi preferisce andarsene solo perchè uno gli dice che oggi la sua discussione fa schifo è solo un vigliacco.Poi io questa la chiamo moda:uno se ne va e allora perchè lo ha fatto quello lo devono fare tutti.Non costa nulla ignorare chi da fastidio,tantomeno è un cafone chi continua a non rispettare utenti che del forum diciamo che sono i genitori,li si che bisogna prendere veri provvedimenti.Tutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
adesso ho letto i topic precedenti...quoto francesca nn penso si debba dare troppa importanza a persone ke nn riteniamo di meritarlasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioUhm , infatti anche io sto vedendo dei brutti movimenti, ho letto che molte persone se ne vogliono andare , altre per un determinato periodo di tempo.
Francesca , non posso fare meglio che quotarti al 100%.
Scusate , il motivo di arrabbiarvi non potrebbe esistere se fosse tutti degli suvvia!...come si dice da noi (vutt a gopp).O mi Sbaglio?.
Ignorare le persone che voi ritenete insignificanti non è sbagliato se vi fanno poi qualkosa di male.
Cmq Dba è una grande community , e anche se io ultimamente non la sto frequentando molto , per un mio progetto e soprattutto per la scuola , vengo a vedere i post e a risponderne qualkuno...cioè se io ci tengo ad una cosa non la trapasso e penso anke voi no?esatto?
Quindi ragà.....chi se ne vuole andare se ne vada , ma io dico che si sentirà per una parte escluso e per l'altra pentito.
Con questo penso di aver detto tutto!.
es.: :/\_m4Rt!n_/\: °§° e tutti gli altri uttentatori ( ) rimastiIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
io me ne vado solo perchè molta gente "seria" (non voglio dire niente con la parola "seria") se ne và...solo ke....vengono troppe persone ke rompono e così non si puo andare avanti...ma forse qualke volta darò un'okkiata a questo forum e se le acque si saranno calmate...(avete capito)sigpic
Comment
-
guarda,io sono ancora qui,però ho deciso di andarmene.
ho accettato le scuse dei suddetti,ma me ne andrò lo stesso.
non sono vigliacca o chissà che altro,ma comunque ho deciso di cambiare un po' aria.
non crediate che agli altri non dispiaccia almeno un poco di essersene andati.
per il resto...i nostri lavori continueranno ad apparire su dba (almeno i miei)
quindi non penso di scomparire completamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioIgnorare le persone che voi ritenete insignificanti non è sbagliato se vi fanno poi qualkosa di male.
Cmq Dba è una grande community
2) Quoto, almeno lo era fino a domenica pomeriggio
3) + ke pentiti si sono sentiti tt offesi dal comportamento dei soggetti in questione e quindi nn lo trovo una cosa sbagliata andarsene.
Comment
-
be la tua decisione è alquanto affrettata
Se te ne vai non credo che risolvi qualcosa,dovresti affrontare la situazione nel modo migliore e credo che la tua scelta di andartene non lo sia moltoTutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggionn penso ke sia giusto andarsene o la darete vinta a ki vi ha insultatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggionn penso ke sia giusto andarsene o la darete vinta a ki vi ha insultato
comunque,se dico che me ne vado,non prendetemi sul serio.non scomparirò nel nulla.
sono molto legata a questo forum,e ci farò spesso visita,anche se non mi vedrete...poi per chi segue i miei fanmanga,proseguirò,come ho sempre fatto...quindi si può dire che una parte di me rimane.
anche se quello che è successo non è stato carino,nn posso dimenticare dba.
Comment
Comment