Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci una calmata.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
    be la tua decisione è alquanto affrettata
    Se te ne vai non credo che risolvi qualcosa,dovresti affrontare la situazione nel modo migliore e credo che la tua scelta di andartene non lo sia molto
    Ma se ti 6 iscritto oggi?
    Anke leggendo i post nn puoi aver già capito la gravità della situazione . . .
    Sappi ke tt i migliori utenti se ne sono già andati e le discussioni degli ultimi tempi mi danno il
    Grande Cocomero Team

Comment

Si i migliori utenti se ne sono già andati... Ormai 3-4 anni fa
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        Sappi ke tt i migliori utenti se ne sono già andati e le discussioni degli ultimi tempi mi danno il
        avrà letto le discussioni in un secondo!!ahahahah
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

certo che mi sono iscritto oggi,ho fatto la mia scelta di partecipare a questo forum,ma sono due settimane che vado in giro per questo forum essendo non iscritto.La situazione comunque la so già,da pochi giorni è uscito questo problema che va profondamente preso in considerazione
          Tutta la vita raccontata da un libro
          http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Migliori utenti... grandi agitatori...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Si i migliori utenti se ne sono già andati... Ormai 3-4 anni fa
              Scusa . . . nn quelli ke postano 0,11875 volte al giorno ( i vostri amici dell'altro forum insomma . . . ) ma quelli iscritti ultimamente, credo ke i nomi tu li sappia benissimo . . . quindi nn fare il finto tonto e risparmiati queste battutine visto ke ti reputo una persona intelligente . . .
              Grande Cocomero Team

Comment

No no, non quelli, io mi riferivo ad altri utenti, che se ne sono andati appunto 3-4 anni fa
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  No no, non quelli, io mi riferivo ad altri utenti, che se ne sono andati appunto 3-4 anni fa
                  vabbè lui intendeva quelli che ha conosciuto
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e se ne sono andati per lo stesso motivo?

Comment

No, se ne sono andati perché la nuova utenza era penosa.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                        e se ne sono andati per lo stesso motivo?
                        3-4 anni fa...boh!?io nn c'ero

Comment

ah_capito!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            guarda,io sono ancora qui,però ho deciso di andarmene.
                            ho accettato le scuse dei suddetti,ma me ne andrò lo stesso.
                            non sono vigliacca o chissà che altro,ma comunque ho deciso di cambiare un po' aria.
                            non crediate che agli altri non dispiaccia almeno un poco di essersene andati.
                            per il resto...i nostri lavori continueranno ad apparire su dba (almeno i miei)
                            quindi non penso di scomparire completamente.
                            Scusami cara Gt , non penso che qualkuno ti giudichi vigliacca ma forse lo farà se te ne andrai , poi appunto un'altro motivo per restartene è che poi hai ricevuto le meritate scuse no?o Sbaglio?
                            Poi penso che se te ne andrai Dba perderà un grande personaggio
                            Cmq non pensarci più....poi io ho già fatto un giudizio sulle persone che se ne vanno o che se ne sono già andate e ho dedotto che:

1)Alcune se ne vanno perchè se ne vanno gli altri.

2)Altre anke se non hanno ricevuto insulti si sentono insultate lo stesso perchè facenti parte di DBA.

3)Alcune persone lo hanno fatto per esibizionismo.

4)Altre per rinfacciare altre persone.

Da alcune persone non me lo sarei mai aspettato , una delle tante è WWJericho , anke se ho sentito i tuoi motivi , ma cmq credevo superati.

Cmq saluto tutte quelle persone che se ne sono andate.
                            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Quoto e risquoto

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                              Scusami cara Gt , non penso che qualkuno ti giudichi vigliacca ma forse lo farà se te ne andrai , poi appunto un'altro motivo per restartene è che poi hai ricevuto le meritate scuse no?o Sbaglio?
                              Poi penso che se te ne andrai Dba perderà un grande personaggio
                              Cmq non pensarci più....poi io ho già fatto un giudizio sulle persone che se ne vanno o che se ne sono già andate e ho dedotto che:

1)Alcune se ne vanno perchè se ne vanno gli altri.

2)Altre anke se non hanno ricevuto insulti si sentono insultate lo stesso perchè facenti parte di DBA.

3)Alcune persone lo hanno fatto per esibizionismo.

4)Altre per rinfacciare altre persone.

Da alcune persone non me lo sarei mai aspettato , una delle tante è WWJericho , anke se ho sentito i tuoi motivi , ma cmq credevo superati.

Cmq saluto tutte quelle persone che se ne sono andate.

Sono daccordo al 999999999%100

Comment

Sn d'akordo ankio Fra!
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X