Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamoci una calmata.
Collapse
X
-
ma quello che dici è insensatoTutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
ora siccome io il tuo nome non l'ho fatto, porta pazienza se sparo sui tuoi amici, se vogliono controbattere io sono qui.... (dal punto di vista che non ho scritto alcun papiro d'addio e sono rimasto al mio posto, pur col dispiacere che la maggior parte delle persone con cui potevo fare un discussione semiseria purtroppo il loro papiro l'hanno scritto...)
E per inciso i personaggi di NSH nn li definirei miei amici ( nel senso stretto del termine), nn ancora almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioE per inciso i personaggi di NSH nn li definirei miei amici ( nel senso stretto del termine), nn ancora almeno.
Sei un niubbazzo eppure ti hanno accomunato ad utenti che sono lì da anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInfatti, ma chi ti vuole
Sei un niubbazzo eppure ti hanno accomunato ad utenti che sono lì da anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioDefinendomi, per l'esattezza, Il Gran Capo! XD
Se vuoi essere uno spammers devi almeno impararti a memoria l'archivio (un po' come il Corano per i musulmani).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDon't extend yourself, ti hanno definito capobanda
Se vuoi essere uno spammers devi almeno impararti a memoria l'archivio (un po' come il Corano per i musulmani).
Cmq sto leggendo e dopo 3 righe sto già ridendo Lo salvo sicuramente tra i preferiti
Comment
-
Penso che tutti riderebbero
Riposi in pace nel suo nuovo forum colui che se n'è andatohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Io penso che questo topic serva, non solo perché espirme l'opinione di Francesca ma xché può indurre molti utenti a riflettere
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo penso che questo topic serva, non solo perché espirme l'opinione di Francesca ma xché può indurre molti utenti a riflettere
Sembravano tenerci a questo forum o sbaglio?
Lo hanno ritenuto una bella community.......ed allora perchè se ne sono andati pur diciamo avendo ricevuto delle critiche , per me non gravi , ma come ha detto Gogeta79 , indotte per la maggior parte a farle, che hanno esposto alcuni utenti del forum stesso?
Io ci penserei su questa cosa , i moderatori (sia ben chiaro) non se ne vanno.
Cioè chi più conosce questo forum se non loro?
Le polemiche che sono state fatte su otakuheaven, dimostrano l'attenzione che hanno in questa community ,anche se è una cosa sbagliata ma credo che le scuse siano state date o sbaglio?
Quindi Utenti la vostra azione , non per offendere alcuni è stata invalida e inefficiente.........anche se capisco i vostri "validi" motivi.
Sia chiaro lo dico non per sollevare i mod o per incolpare gli utenti , assolutamente , ma perchè sono dell'idea che anche se alcune critiche sono state fatte in maniera eccessiva , e questo è giustissimo , altre sono state fatte perchè spinti un po da stupidaggini che sono state dette in alcuni topic.Last edited by FutureTrunks; 18 October 2006, 16:56.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Quoto con te Francesca ( Francesca 4 preseident!!) e si , hai ragione per colpa di deficenti nn si può abbandonare il forum .
Purtroppo esistono ancora persone con una vita così triste che si divertono a giudiare le persone .
Ma penso siano sempre esistite ed esisteranno per sempre ...
L
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92A cosa ti riferisci?Last edited by Dark Phoenix_7; 09 February 2007, 01:47.sigpic
Comment
-
Fra, prima inviti gli utenti a darsi una calmata e poi nel tuo ultimo post contribuisci alla baraonda
Almeno le battutine sugli errori grammaticali evitiamocele, sono proprio il segno dell'aver abbandonato ogni velleità di discussione seria (e non mi pare fosse questo il tuo scopo, non saprei invece nel caso del post di Gogeta Ssj).
Comment
Comment