dai alla fine si è sentita offesa perche cercava di dire un cosa buona e gogeta l'ha sfottuta, francesca è una cima ma ha sempre 14 anni nn si poteva mica pretendere non rispondesse.... io ho cercato di dare un colpo al cerchio e uno alla botte con pochi risultati... comunque magri oramai possiamo chiudere tutto va....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamoci una calmata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Assolutamente, volevo solo rispondere a Gogeta, che ha criticato il mio parere ma non ha dato valide alternative, non volevo neanche fare l'idiota con quelle battutine squallide sulla grammatica, era proprio per sottolineare quanto fossero inutili...
Insomma, ho solo dato una risposta a Gogeta Ssj, non era mia intenzione creare flames e casini vari, giurin giurello
Povero Ragazzo
Grande Franci , cmq quoto.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioBeh , vedo che gli hai risposto e che gli hai appilato anche il ...... , cmq lo hai steso a parer mio.
Povero Ragazzo
Grande Franci , cmq quoto.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionon penso si tratti di stendere o meno quando si vuole cercare di ragionare.... parlare in termini di "stendere" è del tutto controproducente e infantileLast edited by FutureTrunks; 19 October 2006, 00:07.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Tanto per precisare ero stanco morto.. e secondo poi d'accordo l'ho scritto sempre bene chiedi a chi vuoi, il fatto è che ogni tanto si sbaglia a digitare no? comunque una frase comparata ad una parola.. non è esattamente uguale.
Ah! riguardo la frase senza punteggiatura come dici tu, l'ho riletta più volte prima di lasciarla in quel modo e non è che quando si parla si mettono sempre le pause. Prendilo come un discorso a voce.
Intanto volevo dirti che ti ho risposto nel nuovo forum e poi che tutta questa cosa non era per offendere TE di certo visto che come sai siamo sempre stati in buoni rapporti che non intendo rovinare.
Ah il cervello io lo uso ma se non ti facessi sopraffare dalla rabbia capiresti che erano tutti messaggi rivolti ai moderatori in fin dei conti. ^_^Last edited by Goge; 19 October 2006, 19:50.
Comment
-
Non ho capito perchè hai tolto il punto esclamativo nella citazione però sei perdonata tranquillissima. ^_^
Ops riletto scusa hai citato bene è che sono stanco anche ora xD e sono nella bip con una ragazza. ^^"
P.S.
Atea?? tu??? ma davvero?? O_O lo sapevo.Last edited by Goge; 19 October 2006, 20:24.
Comment
Comment