Originariamente Scritto da ReD RiBBoN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cultura Storika
Collapse
X
-
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioti spiego.. certo che è stato fondamentale.. si.. ma uno come lui è andato al potere perche il volere delle masse.. (per una precisa condizione storica che si era venuta a creare) aveva bisogno di un leader di quel tipo.. ovvero se non ci fosse stato lui ci sarebbe stato un altro tizio del gener con risultato analogo... anno prima.. anno dopo.. poco importa...
In base alla sua adolescenza è stato kondizionato Hilter, egli aveva un padre kattivo che lo picchiava spesso mentre una madre molto buona, questo provoco un odio di suo padre...va ricordato anke che Hitler nn ebbe nessun rapporto sessuale con Eva Brown per scelta, mentre si facceva urinare addosso dalla nipote per il solo gusto di piacere.
Tutto questo condizionò le sue scelte di guerra nn perchè si svegliava così ma un accumulo di fatti che lo condizionarono internamentesigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
si certo... ma penso che molti fossero più o meno nelle condizioni di hitler.. io comunque ti sto parlando non di corso preciso ma generico della storia, insomma sicuramente in quel periodo hitler o meno sarebbe esplosa un guerra devastante con milioni e milioni di morti... poi lui ovviamente ha fatto il suo porco ruoloQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiosi certo... ma penso che molti fossero più o meno nelle condizioni di hitler.. io comunque ti sto parlando non di corso preciso ma generico della storia, insomma sicuramente in quel periodo hitler o meno sarebbe esplosa un guerra devastante con milioni e milioni di morti... poi lui ovviamente ha fatto il suo porco ruolo
Formando la Luftwaffe i tedeschi hanno avuto un controllo predominante x gran parte della guerra anke x via terra.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
Comment