Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come va a Scuola????
Collapse
X
-
-
oggi 6 e mezzo a geografia economica e 7 al compito di economia aziendale...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Così va meglio
magari fossi un VIP(
)
e poi non è che nel mio paese sono famosissimo...
Leave a comment:
-
ah, dimenticavo, nn sn certo rispettato come lui....
cn alcuni nn vado per niente d'accordo, mi pigliano x il culo, e gli bestemmio in faccia mille volte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh Villo guarda che ha detto le stesse cosa che hai detto tu...
allora mi rispiego, io sono "famoso" nella classe come un normale alunno, cretino, ma sempre normale, e un pò nella scuola, cioè che sn amico di qlc che è in 3, in 4, o in 5, e a loro volta i miei amici di 3,4,5 hanno altri amici, che io conosco automaticamente con i miei amici...
mica sn un vip nella scuola, mica sn il n.1 della classe
normale studente ke ha amicizie qua e la
-.-''
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio invece sono tutto l'inverso di te, sia a scuola che fuori ho molti amici, sono snche abbastanza popolare con il soprannome di "marcolino".
in classe nostra non c'è nessun fighetto, anzi tranne me e qulacun altro sono tutti abbastanza secchioni.
poi io sono anche rispettato nella mia classe perchè io sono considerato un mostro nei computer
Leave a comment:
-
ma si, certo, hai ragione. è che è proprio fastidioso essere guardati dall'alto in basso da certe persone solo perchè loro sono più belle ecc.
Leave a comment:
-
si intelligenti lo siete tutte e due.solo che ascoltate troppo quello che dicono gli altri,fregatevene fregatevene e fregatevene.gli sfigati ci sono sempre stati,un esempio?io sono sfigato,perchè non sono ne bello ne secchione.visto? eche me ne frega di cosa dicano a scuola.La scuola serve per sapere e per conoscere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cavolo, ce ne fossero di più di ragazze intelligenti come te!
Leave a comment:
-
è cosi cambiata la scuola in 8 anni di mia assenza ? ai miei tempi alle superiori ognuno era solo se stesso e vestiva a modo suo... certo ogni tanto scoppiava una moda tipo.. i jeans firmati energy dell'epoca (poi quasi spariti) ma non mi pare davvero ci fosse nessuno a dirti che dovevi metterli per forza... io sono passato dai primi due anni in cui ero un mezzo nerd a leader maximo all'istituto tecnico.. ma mi son sempre trovato bene...
Leave a comment:
-
no, non intendevo questo scusa!!!!!! intendevo che nessuno da noi fa il fighetto, ma tutti cercano solo di andare bene a scuola scusa.........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?
Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.
I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.
E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
in classe nostra non c'è nessun fighetto, anzi tranne me e qulacun altro sono tutti abbastanza secchioni.
poi io sono anche rispettato nella mia classe perchè io sono considerato un mostro nei computer
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?
Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.
I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.
E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
P.S. con questo non voglio fare assolutamente alcuna critica a chi assomiglia a una ragazza pon pon o si veste firmato, ma solo a chi si considera superiore di quelli che non si vestono o non sono come lui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioFacciamo che quando potrai dimostrare oggettivamente che ciò che dice è falso avrai tutto il diritto di mandare off-topic il thread, in caso contrario evita di dare fastidio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza MessaggioSi vanta da quando è arrivata qui, e soprattutto dice cose palesemente false.
Leave a comment:
Leave a comment: