Originariamente Scritto da gotenks ssj2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come va a Scuola????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh Villo guarda che ha detto le stesse cosa che hai detto tu...
allora mi rispiego, io sono "famoso" nella classe come un normale alunno, cretino, ma sempre normale, e un pò nella scuola, cioè che sn amico di qlc che è in 3, in 4, o in 5, e a loro volta i miei amici di 3,4,5 hanno altri amici, che io conosco automaticamente con i miei amici...
mica sn un vip nella scuola, mica sn il n.1 della classe
normale studente ke ha amicizie qua e la
-.-''sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioah, dimenticavo, nn sn certo rispettato come lui....
cn alcuni nn vado per niente d'accordo, mi pigliano x il culo, e gli bestemmio in faccia mille volte
Comment
-
Dom verifica d Geo e Ita + una verifica k c hanno dato da fare a casasigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
forse sono stato un po' gasato.....
intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
scusate ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioforse sono stato un po' gasato.....
intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
scusate ancora
FINE OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Anche io non sono molto alta e non ho il motorino, ma questo perchè i miei non vogliono, come non vogliono i genitori di molti altri ragazzi...
Comunque non c'è mica bisogno di scusarsi, se sei popolare mica è un male, sai, anzi, buon per te!
scusa da parte mia...
CMQ IO RIVOGLIO IL MIO MOTORINOOOOOOO ke i miei hanno vendutoooooooosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose?
Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!
Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
nn vincerei mai...sigh
appena guarisco, faccio passare del tempo e saremo faccia a facciasigpic
Comment
Comment