Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come va a Scuola????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come va a Scuola????

Apro questo topic, per chiedere a tutti come sta andando a scuola, insomma vi siete fatti amici?
    Che rapporti avete con gli altri, come vi trovate, che sensazioni provate ecc

Io sinceramente non avrei mai pensato che avrei socializzato così in fretta,
    della classe la maggior parte li conoscievo, mentre altri erano sconosciuti
    Ho ottimi rapporti con tutti, delle altre classi conosco molta gente, quali Silver, maffo, farne...(va bè nn vado avanti )
    E voi!?
    sigpic

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Apro questo topic, per chiedere a tutti come sta andando a scuola, insomma vi siete fatti amici?
    Che rapporti avete con gli altri, come vi trovate, che sensazioni provate ecc

Io sinceramente non avrei mai pensato che avrei socializzato così in fretta,
    della classe la maggior parte li conoscievo, mentre altri erano sconosciuti
    Ho ottimi rapporti con tutti, delle altre classi conosco molta gente, quali Silver, maffo, farne...(va bè nn vado avanti )
    E voi!?
    Ammazza!io di amicizie ne ho fatte...
    PSra ho piu servi sotto al mio comando!HAHAHA!!!!

Comment

anche io ho fatto molte amicizie e mi trovo benissimo! anche se nella nostra classe non ci sono tante belle ragazze!
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

bè io sto nella stessa scuola da 3 anni e mi trovo benissimo
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mah... niente di particolare...
          un' unica cosa: una prof è rimasta assente x quasi una settimana e quindi 1 ora al gg nn si faceva nulla
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

già, purtroppo è vero
            nella mi classe siamo 22 maschi e 5 femmine...
            anke da noi oggi nn c'èra il prof di diritto e abbiamo saltato 1 ora
            sigpic

Comment

IO a scuola vado bene,vado in pullman,no non vado a scuola.si sta meglio a casa,che si mangia molto
              Tutta la vita raccontata da un libro
              http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                già, purtroppo è vero
                nella mi classe siamo 22 maschi e 5 femmine...
                anke da noi oggi nn c'èra il prof di diritto e abbiamo saltato 1 ora
                anche nella nostra classe siamo in 27
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  A scuola va abbastanza male, in classe ci sono un paio di oche che mi rivolgono insulti e parle alquanto pesanti...
                  ma devo dire che è divertente farle a merda con due semplici paroline...anche se non sono sicura che capiscano quando parlano
                  chi sono???
                  sigpic

Comment

dipende da che intendete per bene. annoiarsi con alcune lezioni pur andando benissimo e snobbare ed ignorare tutti o quasi i miei compagni di classe è bene? allora benissimo!

Comment

mah, abbastanza bene, direi...ho socializzato con tutti (anke se altri no, di solito si menano un giorno si e uno no) e non va male, anche se mi danno un po' tutti della secchiona (che poi non è vero, prenderò anche buoni voti ma non sono una so-tutto-io che si vanta della sua pagella) non me la prendo. ultimamente durante tutte le lezioni mi netto a disegnare sui libri . siamo in 20, 11 maschi e 9 femmine. ho detto tutto?
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Noi siamo in 31 , 21 maski e 10 femmine.
                        Allora, io con le altre ragazze nn ho socializzato moltissimo , perchè sono delle oche che pensano solo allo smalto, parrucchiere .... ( e nient'altro!!!).
                        All'inizio mi volevano a far parte di una di loro forse un po' ingannate dall'aspetto fisico (sembro una ragazza pon pon, tanto per intenderci ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, con questo nn dico che le persone con gli occhi azzurri e i capelli biondi assomiglino tutte a ragazze pon pon ma io vi posso assicurare che gli somiglio ... purtoppo ... ) ma poi le ho lasciate perdere .
                        E quindi di ragazze che stanno con me c'è solo la mia migliore amica .
                        I maschi invece sn molto più simpatici e abbiamo formato una specie di gruppo formato da 10 maschi e 2 femmine .
                        Poi come dice mia mamma con il fatto che nn ho altre amiche ( a parte 3 conosciute in vacanze ) sono asociale ...
                        Con i voti vado bene ma nn sn una secchiona , ho solamente una memoria stupenda , vi spiego , se leggo una pagina anche dopo 20 giorni me la ricordo perfettamente.
                        Ora vi faccio io una domanda : Voi siete popolari ?
                        Tiffany

Comment

io sono a casa che mangio e leggo quello che scrivete sul forum,ti mangio ti mangio,eheh
                          Tutta la vita raccontata da un libro
                          http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Io a scuola o qualche sei amici ma mi diverto lo stesso.Noi in classe siamo 21 e voi?
                            Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                              io sono a casa che mangio e leggo quello che scrivete sul forum,ti mangio ti mangio,eheh
                              ma tu 6 fissato!!!

si sono popolare anche xkè faccio il DJ e sono uno dei 2 DJ della scuola quindi se si organizza una festa vengo chiamato
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X