Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come va a Scuola????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non sono tanto popolare ma dei mie amici si.Vi dico (se mi credete) ho in classe un ragazzo di nome Cristiano che poverino non viene mai laciato in pace da tutti i ragazzi della classe.Prima gli piaceva e adesso no. Come faccio ad aiutarlo?
    Voglio un consiglio se mi sapete aiutare.Ciao!
    Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]

Comment

Originariamente Scritto da GabrielSSJ3 Visualizza Messaggio
      io non sono tanto popolare ma dei mie amici si.Vi dico (se mi credete) ho in classe un ragazzo di nome Cristiano che poverino non viene mai laciato in pace da tutti i ragazzi della classe.Prima gli piaceva e adesso no. Come faccio ad aiutarlo?
      Voglio un consiglio se mi sapete aiutare.Ciao!
      e che gli dicono...?comunque benvenuto!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Crilin anche io ho bisogno del mio spazio per mangiare,sigh.sniff...cmq il tuo amico o non si fa furbo o non si sa difendere,se hai amici in classe che fanno i bulli fagli abbassare la cresta
        Tutta la vita raccontata da un libro
        http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
          Crilin anche io ho bisogno del mio spazio per mangiare,sigh.sniff...cmq il tuo amico o non si fa furbo o non si sa difendere,se hai amici in classe che fanno i bulli fagli abbassare la cresta
          sai Kibi certe volte nn è così facile abbassare la cresta a certi personaggi
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Prima di tutto BENVENUTO e poi l'unica cosa da fare è stargli vicino e fargli capire che le persone nn sn tutte come quelle che nn lo lasciano stare ...
            E poi cerca di farlo entrare nel tuo gruppo !!! Se lo rifiutano è perchè nn sanno guardare bene le persone .
            Cosa intendi con " prima gli piaceva e adesso no"?
            Spero che il mio consiglio nn sembri un po' troppo "frase fatta"

Comment

ba io non tengo questi problemi.Attenzione se non riesci abatterli unisciti a loro ma se poi diventi bullo io ti faccio il bollo

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                ba io non tengo questi problemi.Attenzione se non riesci abatterli unisciti a loro ma se poi diventi bullo io ti faccio il bollo
                Carina la rima !!! Io i bulli nn li reggo e penso anche io che fare abbassare la cresta nn sia semplice , anche perchè rischi di essere preso di mira tu!

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                  Noi siamo in 31 , 21 maski e 10 femmine.
                  Allora, io con le altre ragazze nn ho socializzato moltissimo , perchè sono delle oche che pensano solo allo smalto, parrucchiere .... ( e nient'altro!!!).
                  All'inizio mi volevano a far parte di una di loro forse un po' ingannate dall'aspetto fisico (sembro una ragazza pon pon, tanto per intenderci ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, con questo nn dico che le persone con gli occhi azzurri e i capelli biondi assomiglino tutte a ragazze pon pon ma io vi posso assicurare che gli somiglio ... purtoppo ... ) ma poi le ho lasciate perdere .
                  E quindi di ragazze che stanno con me c'è solo la mia migliore amica .
                  I maschi invece sn molto più simpatici e abbiamo formato una specie di gruppo formato da 10 maschi e 2 femmine .
                  Poi come dice mia mamma con il fatto che nn ho altre amiche ( a parte 3 conosciute in vacanze ) sono asociale ...
                  Con i voti vado bene ma nn sn una secchiona , ho solamente una memoria stupenda , vi spiego , se leggo una pagina anche dopo 20 giorni me la ricordo perfettamente.
                  Ora vi faccio io una domanda : Voi siete popolari ?
                  Tiffany
                  io abbastanza popolare, mi conoscono + o - tutti
                  mi spiace che nn sei molto socievole! anke a me prima succedeva questo, ma vedrai che poi ci sarà cinfidenza tra la classe, e anche le ragazze oche faranno qlcs di simpatico!
                  sigpic

Comment

Gabreil, di bulli ce ne sono da vendere...
                    anche da me ce ne sn tantissimi, prima o poi, quando la classe entra in coinfidenza, vedrai che sareta come una famiglia!!
                    E poi perchè quei bulli non dicano nulla al tuo amico, il tuo amico deve farsi portare rispetto, io quest'anno ho fatto così, se gli dicono qlcs dovete fargli vedere di che pasta siete fatti, se non vogliono capire , allora botte.
                    anche da noi ci sn 2 o 3 che sn presi di mira...io nn faccio mai niente, ma i miei compagni si, per esempio uno avrà già ianto 6-7 volte dall'inizio dell'anno, e l'altro giorno gli hanno tirato un calcio nella schiena...
                    io gli ho detto di fare qualcosa, di reagire, e di farsi portare rispetto...ma lui sta calmo e io nn ci posso fare niente....prima o poi si stancheranno
                    anche se cn me nn ci proverebbero mai, visto che sn mezzo idolo della scuola per quello ke faccio
                    vedrai ci sarà coinfidenza
                    sigpic

Comment

in seconda media tutti mi prendevano a botte e le ragazze in giro,per questo che mi sono allenato per diventare il miglior amico e per porgere l'altra guancia a chi mi ha dato torto,in terza media mi sono fatto rispettare da tutti sia per simpatia e sia per botte,quando ad una festa non ti diverti sputagli in faccia sugli occhi aperti

Comment

A scuola va bene, ma ci sono le solite ochette invidiose.. addirittura sn arrivate a dire ke se me ne vado una mia amika potrebbe diventare la nuova fighetta della scuola..
                        .____.
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                          Noi siamo in 31 , 21 maski e 10 femmine.
                          Allora, io con le altre ragazze nn ho socializzato moltissimo , perchè sono delle oche che pensano solo allo smalto, parrucchiere .... ( e nient'altro!!!).
                          All'inizio mi volevano a far parte di una di loro forse un po' ingannate dall'aspetto fisico (sembro una ragazza pon pon, tanto per intenderci ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, con questo nn dico che le persone con gli occhi azzurri e i capelli biondi assomiglino tutte a ragazze pon pon ma io vi posso assicurare che gli somiglio ... purtoppo ... ) ma poi le ho lasciate perdere .
                          E quindi di ragazze che stanno con me c'è solo la mia migliore amica .
                          I maschi invece sn molto più simpatici e abbiamo formato una specie di gruppo formato da 10 maschi e 2 femmine .
                          Poi come dice mia mamma con il fatto che nn ho altre amiche ( a parte 3 conosciute in vacanze ) sono asociale ...
                          Con i voti vado bene ma nn sn una secchiona , ho solamente una memoria stupenda , vi spiego , se leggo una pagina anche dopo 20 giorni me la ricordo perfettamente.
                          Ora vi faccio io una domanda : Voi siete popolari ?
                          Tiffany
                          Si, sono molto popolare. Conosco tutti ^^
                          Dalle medie al quinto liceo!
                          E i professori mi chiamano Betta o Principessina XD
                          sigpic
                          *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                            A scuola va bene, ma ci sono le solite ochette invidiose.. addirittura sn arrivate a dire ke se me ne vado una mia amika potrebbe diventare la nuova fighetta della scuola..
                            .____.
                            muahahahhahha
                            ma daiii nn esagerare
                            [ovviamenete skerzo]
                            nn te ne andareee
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                              muahahahhahha
                              ma daiii nn esagerare
                              [ovviamenete skerzo]
                              nn te ne andareee
                              guarda ke nn me ne vado da qui.. certe ragazze dicono ke se me ne vado dalla scuola forse m fregano il posto di fighetta XD
                              sigpic
                              *i'm lost without you

Comment

la mia ex e ultima classe erano zucchi.se non li rastrellavo si guardavano ancora sailormoon,ed eravamo tutti maschi

Comment

Working...
                                X