Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come va a Scuola????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.

Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.
    QUOTO PIENAMENTE!!!!! L'Informatica deve essere insegnata molto praticamente!!!!!!! peccato ke nella nostra classe c'è una ke nn sa nemmeno cosa è un mouse

Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
    Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD
    Non quoto tantissimo però quoto, prima si prova cn le parole, poi se te rompi il cazzo, botte, ma prima parole

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma non ti rendi conto che ciò che hai detto è quanto di più deprimente esista al mondo?
    è vero, infatti prima ci si prova cn le parole,

Leave a comment:

• Chek-Mate
    replied
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    ....capire , allora botte...
    Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD

Leave a comment:

• perlanera
    replied
    io sto nella stessa classe da 3 anni e i ragazzi sn rimasti gli stessi babbuini di sempre visto ke sn 6 contro 14

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.

Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Dato che si stava facendo a gara a chi era più figo non è che abbiamo interrotto chissà quale evento culturale...
    comunque hai ragione, torniamo alla scuola:

IL LATINO E IL GRECO SONO DIFFICILISSIMIIIIIIIIIIII!
    TANTO io nn li ho!!!! ahahahah
    anke se fisica e kimika....nn parlatemene...

Leave a comment:

• vegeta91
    replied
    Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose?

Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!

Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
    Dalla scuola siete passati a i consigli di come guadagnare i soldi?

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose?

Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!

Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
    dopo ke mi sn fatto l'incidente in motorino e mi sn rotto la gamba...
    nn vincerei mai...sigh
    appena guarisco, faccio passare del tempo e saremo faccia a faccia

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Anche io non sono molto alta e non ho il motorino, ma questo perchè i miei non vogliono, come non vogliono i genitori di molti altri ragazzi...

Comunque non c'è mica bisogno di scusarsi, se sei popolare mica è un male, sai, anzi, buon per te!
    è vero, io skerzavo come al solito
    scusa da parte mia...

CMQ IO RIVOGLIO IL MIO MOTORINOOOOOOO ke i miei hanno vendutoooooooo

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    forse sono stato un po' gasato.....
    intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
    scusate ancora
    tu 6 tutto matto.. ke to fatto io...
    FINE OT

Leave a comment:

• gotenks ssj2
    replied
    forse sono stato un po' gasato.....
    intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
    scusate ancora

Leave a comment:

• Ely
    replied
    Dom verifica d Geo e Ita + una verifica k c hanno dato da fare a casa

Leave a comment:

• corey taylor 92
    replied
    Vedo ke siamo tutti molto impegnati

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Io ho giovedì quello di fisica e un'altro giorno ke nn ricordo quello di fisica..

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    io venerdì il compito di diritto e martedì quello di inglese......ke palle!!

Leave a comment:

• corey taylor 92
    replied
    Domani ho un compito in classe di fisica, interroga chimica ed ho 1 bel po d ex di mate. "ke bella giornata giornata".

Leave a comment:

Working...
X