Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA in crisi: Utenti e moderatori si danno alla cultura e non solo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBA in crisi: Utenti e moderatori si danno alla cultura e non solo

    Questo è quello che voglio dire a gogeta79:
    Questo qui non è un forum goliardico: ben venga il divertimento ma con i dovuti limiti!
    Mi sto facendo 4 risate a vedere questi topic aperti e chiusi e addirittura evidenziati.. come se questa storia deve continuare a vita.
    Come si fa a criticare delle persone e poi comportarsi in egual modo, anzi peggio, visto che si è scelto questo forum per farlo e non un forum esterno e quindi si è mancato di rispetto più che altro nei nostri confronti più che nei confronti di coloro cui volevano essere rivolte le "prese in giro"?
    Niente da dire, quoto! che motivo c'è? infondo non abiamo fatto altro che scrivere per avere rinfacciato sempre le stesse cose.. ma niente di che! che sarà mai essere presi per idioti dai moderatori del forum che frequenti... e non solo loro..
    E smettetela con questi topic di addio e le vostre manie di protagonismo: non c'è bisogno di squillare le trombe come se si annunciasse l'arrivo di sua maestà! Chi non si trova a suo agio è libero di frequentare i luoghi dove ritiene di sentirsi meglio, qui nessuno lo tiene legato come nessuno lo manda via. Sono dispiaciuto per coloro che hanno scelto di andarsene, avrei preferito che le cose si risolvessero diversamente ma non ho cambiato il mio pensiero sulla vicenda.
    Il potere ai potenti eh? più che giusto.. tanto tutto il mondo funziona così e non cambia mai un tubo. Quando impareremo che bisogna pensare alle conseguenze... come, che ne so, per caso dovremmo evitare di creare topic d'addio come hanno sempre fatto tutti? oh beh forse abbiamo esagerato nel dare le motivazioni di addio.. anzi senza forse.
    Bel discorsetto! ^^
    Ora chiedo cortesemente, a coloro che hanno deciso di continuare a frequentare questo forum, di cercare di usare un linguaggio meno scurrile: non è che se si scrive una parolaccia ogni due parole o se si alza la voce si dimostra di avere ragione!
    Vedo così tanti topic nuovi che mi è venuto un gran emicrania nel rileggere tutto.. oh mamma.. che bei tempi! Sono io che ho qualche problema o sembra che il forum sia accentrato tutto su questa sezione su topic con argomenti " nuovissimi "?

    Questo è quello che voglio dire a Veggie:
    Gogeta e Veggie hanno ciascuno dei seri e gravi problemi familiari che non consentono loro di pensare "seriamente" a questo vostro problema.
    Questo non vuol dire che ce ne stiamo fregando, ma che sicuramente forse ci sono delle cose che possiamo ritenere prioritarie.
    Come sono stato cattivo.. mi vergogno di me. :_:
    I problemi familiari oddio per carità non osiamo pensare agli utenti del forum che vengono a fare visite anche se stanno occupati e c'è chi è messo peggio di voi.. Non scherziamo con le cose serie, poveri admin... coccolotti. *_* ç_ç
    Quel che intanto voglio dire personalmente è che sono disgustata dal linguaggio volgare che la maggior parte degli utenti, dell'una e l'altra parte, ha usato e continua ad usare non solo in quel topic, che ha ormai raggiunto 60 pagine ma anche negli altri che sono stati aperti.
    Comprendiamo il vostro obrobrio nel vostro forum nel trovare così tanta sporcizia.. ma sapete che la polvere non dura perchè Swiffer la cattura? *_^ con tutti quelli che " sporcano " quì si dovrebbe fare una pulizia TOTALE di user. ^^
    P.S.
    Non credo che ogni persona che decida di andarsene abbia bisogno di dover aprire un topic apposta per dichiararlo al mondo intero...
    Come noi non crediamo che due topic siano necessari per dire praticamente le stesse cose.. ma sono solo dettagli i nostri.

    Questo è quello che voglio dire a Jarod:
    Spero che i Vostri problemi al più presto e nel modo migliore
    Ti prego di perdonarmi Jarod, a me come agli altri.. noi purtroppo non sappiamo minimizzare le frasi come te e non abbiamo studiato abbastanza la grammatica. Se solo tutti i moderatori potessero essere chiari fin da subito proprio come lo sei tu sarebbe un web migliore.


    Questo è quello che voglio dire a Francesca92 e gino morfino
    Originariamente Scritto da gino morfino
    Ma perchè vi fate condizionare così tanto da quello che è successo?
    Anche se hanno detto qualcosa su di voi da altre parti, non è che dovete lasciare il forum!

    Tanto cosa pensate che cambi???
    I mod rimarranno loro, ma cosa ve ne importa? Voi state su questo forum e parlate con le persone amiche. Non è che se c'è una persona o due che odiate, dovete lasciare tutto!
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Personalmente ho deciso che resto, non ho alcun dubbio, e non ho nemmeno per un secondo preso in considerazione l'idea di andarmene.

    Le mie motivazioni sono tantissime, vi dico le più importanti, in modo che potrete almeno rifletterci su.
    Massì Francesca, è facile rilassarsi in bagno ( e quì chiamo in causa Swen ) e lavarsi il sedere, come è facile aderire ad un progetto e poi decidere di lavarsene le mani quindi IO PERSONALMENTE HO TANTISSIME MOTIVAZIONI per restare ma sai i moderatori e gli amministratori mi hanno sgamato e non mi trovo più a mio agio.. dopo quello che è successo mi sento troppo immaturo per restare come da accordo.. mi spiace..
    1) Prima di tutto credo che i mod interessati abbiano spiegato motivazioni, contesti e situazioni: se questo non basta a giustificarli del tutto per alcuni, io credo che almeno sia da prendere in considerazione ciò che hanno detto. Magari non hanno poi tutti i torti.
    Ovvio che non hanno tutti i torti, mica ci sono soloro loro a dirigere il forum verso " la retta via ". - ops mi è scappata la risatina, che ci posso fare xD -
    2) Secondo me è stato dato troppo peso a queste affermazioni. Mi spiego meglio: ci ho pensato un po', e non dico che le offese siano di poco conto, affatto. Però se ci pensate sono state dette da persone che voi ritene "stupide" "false" "ipocrite" "inutili" "figli de migno..." eccetera eccetera.
    Mi domando, se pensate che tali persone siano tanto insignificanti, perchè dare loro tutta questa importanza? Insomma, se una persona che io ritengo idiota mi insulta anche pesantemente, per me quell'insulto hanno un peso pressocchè insignificante...claro?
    Sicuramente ascoltare un moderatore come questi che ti trattano con la mano di velluto e ti fanno venire la pelle d'oca da quanto sono buoni e affettuosi è difficile quindi ignoriamoli e aspettiamo che ci bannino. Buon consiglio! come sempre daltronde solo che volevo evidenziare:
    per me quell'insulto hanno un peso
    Jarod dai insegna anche a me a parlare l'italiano da scrittore epico.
    3) Posso capire che essere giudicati in continuazione non è bello nè piacevole. Ma a questo punto che fare? Rassegnamoci: veniamo giudicati da tante persone, più o meno esplicitamente. Non possiamo scappare in ogni situazione, a volte dobbiamo semplicemente rassegnarci e queste cose farcele rimbalzare addosso. O no?
    Mai scappato in vita mia! mi scappa la pipììì!!!!!!
    4) Non so voi, ma se una persona mi viene a dire "troia" quando in realtà so benissimo che non lo sono (io passo da un eccesso all'altro, sono tutto l'opposto ) sinceramente non me la prendo più di tanto. Semplicemente penso "questo/a di me non ha capito proprio un cazzo", e passo avanti, alle cose più importanti.
    Siamo stati così sciocchi da non capire quale fosse l'evidenza.. Che schifo.. Ascoltiamo lei che anche se non viene offesa diretamente, non se la prende e accetta l'insulto di massa o quel che è.
    5) Non mi sembra proprio giusto abbandonare una community grandissima come questa solo per 3 persone... a questo punto io che mi sono trovata in una classe di oche che cosa faccio? Cambio classe per 2 persone?
    Ma vaaa! Stringo i denti e mi preparo delle belle rispostine per tutto quello che osano proferire dalla loro bocca inutile! Senza esagerare con la volgarità e gli insulti! Oppure, ancora meglio, ignoro del tutto chi non merita la mia attenzione. Se secondo voi i nostri mod non meritano la vostra presenza qui perchè non ignorarli? Andadovene tra l'altro ci rimettete solo voi...o no?
    Sai com'è abbiamo seminato chicchi di m***a e restiamo nella m***a NOI ma tu che hai dignità da donare ai poveri buona come sei puoi dare consigli a noi ipocriti.
    Mi hanno chiesto: ma non ti viene voglia di scappare sapendo che la prossima ad essere presa di mira potresti essere tu?
    Semplicemente: NO!
    se dovessi essere insultata e persa di mira...beh, semplicemente, mi farei due risate!
    Apparte la solita mia invidia per la tua eccellente cura dei minimi dettagli per quanto riguarda la punteggiatura come le virgolette non messe quando si cita una persona... IO PERSONALMENTE HO TANTISSIME MOTIVAZIONI per non accettare le battutine provocatorie o le offese ma quando ho offeso quei santi che stanno in alto eh mi sono sentito in colpa, non so loro.. eh? ma che dico? loro sentirsi davvero in colpa? sto sclerando.
    Punto. Questo è quello che penso. Ecco perchè ho scelto di rimanere su DBA...

    Un ultima cosa: Ragazzi, errare è umano...Perdonare per una volta non vi ucciderà...suvvia!
    Eddai allora se è umano io farò una brutta fine.. ç_ç
    Qual'è il motivo di tutto il discorso fatto ai moderatori? lo sanno che abbiamo sbagliato.. e che ovviamente rimarranno quì a continuare il loro lavoro di lotta tra il bene e il male però se puoi evitarci di farci sentire delle cargone te ne saremo grati. ^^'

  • #2
    Che bello questo posto pieno di vita, ^_^ sono tornato apposta per voi.. no anzi sono tornato apposta per me! ma giusto il tempo di " pignolare " e divertirmi a farvi notare gli " Errori di Toriyama ".
    Siete ridicoli a partire dalla gente che dice di essere imparziale ad arrivare a certi utenti, vecchi e non, che continuano inperterriti a offendere e sfottere da altre parti.

    Dopo tutto questo responso direi che persone che non ho citato sia colpevoli molto o poco, sia scherate dalla parte di certa gente o non, dovrebbero riflettere ancora un pò.
    Per oggi è tutto, lascio a voi lo linea e saluto la regia.

    Comment


    • #3
      C'é da dirlo? Chiudo. Per il semplice fatto che si è parlato già abbastanza e sn stati aperti un casino di post ( flodandoli anche) sull'argomento.. un topic di polemiche no, mi spiace.


      Vuoi andartene? E vai va.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        C'é da dirlo? Chiudo. Per il semplice fatto che si è parlato già abbastanza e sn stati aperti un casino di post ( flodandoli anche) sull'argomento.. un topic di polemiche no, mi spiace.
        Topic di polemiche?
        Semplicemente non accettano le seguenti cose:
        1) che non tutti gli utenti siano d'accordo con loro
        2) che i mod non si siano calati le braghe e messi a 90°
        3) che i loro stessi insulti siano stati usati contro di loro per 0wn4rl1 in modo pazzesco (e senza bisogno di offendere caro Gogeta Ssj, in quello siete voi i migliori e non possiamo di certo competere)

        E dato che rosicano continuano a tornare per disturbare l'equilibro che si cerca faticosamente di ricostruire.

        Che poi non li capisco, hanno un forum "più bello, più accogliente, e sopratutto senza che nessuno ti parli alle spalle" (contento caro Gogeta Ssj? ho messo le virgolette), cosa tornate a fare?
        Se state così bene di là restateci.

        Comment

        Working...
        X