Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kibi Bu ha sempre fame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    I tuoi amici sn simpatici
    non è una presa in giro! è che si sbalordiscono, al campo scuola sono stato eletto il 2 più mangione, il primo era un mio compagno che è un po grasso ma mangiamo molto meno di me
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ahahah anke x me è la stessa cosa! peso 38 ma mangio 24 ore su 24!!! ahahah
      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
        ahahah anke x me è la stessa cosa! peso 38 ma mangio 24 ore su 24!!! ahahah
        quanti anni c'hai?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Kibi ti ho mandato una nota utente
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ok spero che ce l'hai con me,cmq grazie.viva il cibo
            Gnama gnama mangia e rimangia tanto la panza va nella tazza
            Tutta la vita raccontata da un libro
            http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

bè anche io mangio tantissimo e nn ingrasso, le mie amiche mi invidiano tantissimo x questo
              http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

eh, beati voi..io mangio poco, invece, e ingrasso appena mi concedo un dolce in più. non che io sia molto grassa, ma devo stare sempre attenta a quello che mangio.
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Anche io mangio nutella con le brioche e nn ingrasso ma è questione di metabolismo ... Sai ci sn persone che per fare le stesse cose spendono più calorie ed altre che ne spendono di meno .
                  Dipende anche dalla costituzione . Ad esempio se nella tua famiglia sn tutti magri è normale ce tu lo sia anche se mangi come Goku + tutti i guerrieri z al cenone di capodanno . Spero di essere stata chiara ...
                  Tiffany

Comment

sei stata chiarissima,visto che come dici tu spendo meno calorie dove le posso comprare'dimmi quanto costano che oggi ho pochi soldi

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                      ok spero che ce l'hai con me,cmq grazie.viva il cibo
                      Gnama gnama mangia e rimangia tanto la panza va nella tazza
                      come spero che ce l'hai cn me?

Comment

bravo kibi bu, W il cibo
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                          bravo kibi bu, W il cibo
                          ma solo quello buono!viva le trofie

Comment

sei stata chiarissima,visto che come dici tu spendo meno calorie dove le posso comprare'dimmi quanto costano che oggi ho pochi soldi
                            Nn riesco a capire se stai scherzando o se sei seria .

Comment

viva il cibo si cmq ce l'ho con te Crili.Buon appetito a tutti,o ancora fame vabbe mangio dopo,A scuola ho fatto una gara una volta,mi sono mangiato
                              più cibo io che un maiale in un giorno eheh.invece in ristorante ho avuto il coraggio di mangiarmi quattro pizze rotonde più il riso alla cantonese.burp devo andare in bagno,poi mangio ciao

Comment

viva il cibo si cmq ce l'ho con te Crili.Buon appetito a tutti,o ancora fame vabbe mangio dopo,A scuola ho fatto una gara una volta,mi sono mangiato
                                più cibo io che un maiale in un giorno eheh.invece in ristorante ho avuto il coraggio di mangiarmi quattro pizze rotonde più il riso alla cantonese.burp devo andare in bagno,poi mangio ciao
                                ma scusa che ho fatto?

Comment

Working...
                                X