scommetto ke gli 6 molto riconoscente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultima volta che avete pianto
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
alla zidanesigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
L'ultima volta che ho pianto è stato quando ho saputo che mia madre aveva il cancro ed è successo circa 4 mesi fa . Sapete nn è molto bello ricordarlo ! Per fortuna c'era vicino a me la mia migliore amica che mi aiutava !!!
L'unica cosa positiva delle disgrazie è che riesci a capire chi ti vuole veramente bene!
P.S ho pianto di gioia invece quando ho scoperto che mia madre tutto sommato poteva riprendersi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho pianto è stato quando ho saputo che mia madre aveva il cancro ed è successo circa 4 mesi fa . Sapete nn è molto bello ricordarlo ! Per fortuna c'era vicino a me la mia migliore amica che mi aiutava !!!
L'unica cosa positiva delle disgrazie è che riesci a capire chi ti vuole veramente bene!
P.S ho pianto di gioia invece quando ho scoperto che mia madre tutto sommato poteva riprendersi!
cmq sn contento x te!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioio al posto tuo sarei svenuto....
cmq sn contento x te!
Io invece quel giorno mi sentivo svenire ma poi bhe , ero talmente disperata che nn sapevo più che fare! Per fortuna ora è tutto finito
Comment
-
nel caso di tiffany e altri... boh se io mi metto nelle vostre situazioni mi sale la rabbia nn so perkè ma a me sale la rabbia e la negatività... tipo per diventare ssj XD cioè quando mia mamma è andata all'ospedale perkè aveva un problema mi ero incazzato con tutti... e in camera da solo davo pugni al muro.. quanto sangue è uscito dalle nocche... più usciva sangue più davo pugni, più pensavp che mia mama nn ce l'avesse fatta e più tiravo pugni...
Comment
-
non ricordo l'ultima volta che ho pianto, anche perchè mi capita spesso che mi scenda una lacrimuccia per il nervoso o per l'esasperazione. prima però mi si congelano le mani fino ad essere più fredde di un pezzo di ferro."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon ricordo l'ultima volta che ho pianto, anche perchè mi capita spesso che mi scenda una lacrimuccia per il nervoso o per l'esasperazione. prima però mi si congelano le mani fino ad essere più fredde di un pezzo di ferro.
Comment
-
io l'ultima volta che ho pianto e quando mi e' andato il sapone negli occhi, che bruciore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioio l'ultima volta che ho pianto e quando mi e' andato il sapone negli occhi, che bruciore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioA me sudano le mani e diventano fredde . Cmq per lo stress o il nervoso nn piango ma distruggo qualche cosa( come un pezzo di carta ecc...) ti aiuta a sfogare!!!
aahahahahasigpic
Comment
Comment