Ciao ragazzi!Sono nuovo!Spero di trovare tanti tanti appassionati come me di DBZ!(DBGT nn lo metto perche mi fà skifo!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Una l'hai già trovata! Sei un grande, DBGT non è degno di essere citato
Comunque dicci qualcosa su di te...sei del 95? dove abiti?giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza MessaggioCiao ragazzi!Sono nuovo!Spero di trovare tanti tanti appassionati come me di DBZ!(DBGT nn lo metto perche mi fà skifo!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiosi,sono del 95,e abito a capaci
ahahahaha
decine e decine di virus sapkkeranno le aplle al tuo pc AHAHAHAAHsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiobenvenuto mocciosetto, sappi che io sono sempre pronto a divorarti
ahahahaha
decine e decine di virus sapkkeranno le aplle al tuo pc AHAHAHAAH
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiobenvenuto mocciosetto, sappi che io sono sempre pronto a divorarti
ahahahaha
decine e decine di virus sapkkeranno le aplle al tuo pc AHAHAHAAHgiochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza MessaggioDavvero poco simpatico. Rivedi i tuoi modi, ragazzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiotu, invece sarai quello dopo, il secondo in lista
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza MessaggioNon credo proprio.sigpic
Comment
-
Benvenuto!!! Sai io sn di palermo, siamo vicini!!!
Ah dimenticavo! bell'avatar!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza MessaggioBenvenuto!!! Sai io sn di palermo, siamo vicini!!!
Ah dimenticavo! bell'avatar!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggiomaster95 ti ho mandato un mp rispondimi!giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment