Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diavolo veste Prada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il diavolo veste Prada

Ragazzi, ieri ho visto questo film.
    Che dire? Noioso, stupido e insensato. Il peggior film che abbia mai visto!

La trama ha uno spessore minimo. C'è una ragazza di nome Andrea che viene assunta come assistente di una persona molto importante che si cura di moda, di nome Miranda. Questa Miranda è una rompipalle assurda, è esosissima e pretende di continuo. Se ci aggiungi anche che Andrea di moda se ne frega...
    Insomma, questa protagonista si troverà a disagio finché la situazione si ribalterà. E il film più o meno finisce qui. Non vi racconto il misero finale, o perlomeno una cosa che cerca di essere un finale, semmai vi venisse voglia di andarlo a vedere, ma ve lo sconsiglio vivamente.

Un'unica cosa... alla fine esce anche lo stilista Valentino, che comunque non salva 'sto schifo di film, dove c'hanno persino infilato di forza una storia d'amore, così grassa che fuoriuscirebbe dal quadro della pellicola!

Voto globale: 5/10.
    Non di meno perché gli attori sono comunque stati bravi, ma sono stato troppo buono!

Se lo avete visto, che ne pensate?
    CIAO!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=25

Comment

Vorrei parlarne qui su DBA, dato che non tutti quelli che frequentano DBA frequentano GS; d'altronde si linka un topic dello stesso argomento solo se questo è nello stesso forum...

Comment

Meryl Streep meriterebbe l'oscar solo per quello che riesce a fare con le espressioni del suo viso. Per quanto riguarda il giudizio sul film...ho visto di molto peggio.
        Non è che io voglia difernderlo, ma se mi dici che questo film è peggio dei vari Natali di De Sica & Boldi....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda il giudizio sul film...ho visto di molto peggio.
          Non è che io voglia difernderlo, ma se mi dici che questo film è peggio dei vari Natali di De Sica & Boldi....
          Beh ma i natali di De Sica e Boldi fanno schiattare , cioè sono basati su scopi comici e almeno servono a qualcosa( a far ridere la gente) , hanno una trama a dir poco insufficiente ma fanno comunque da capo comico.Ognuno ha il suo punto di vista ma classificarli come scarsi non se lo maritano.

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          Meryl Streep meriterebbe l'oscar solo per quello che riesce a fare con le espressioni del suo viso.

Beh , credevo non avesse nessun pregio
          Last edited by FutureTrunks; 23 October 2006, 20:33.
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Insomma...personalmente vedendo quei film mi viene da piangere
            In ke senso?
            sigpic

Comment

Che sono così idioti che mi fanno pena, e quando vedo qualcosa che mi fa pena non riesco a trattenermi
              Veramente piangi ?

Beh sono comici ecco perchè fanno la parte degli idioti
              sigpic

Comment

Natale a Miami è meglio. -.-

Perlomeno qualche volta strappa un sorriso, è idiota ma ha una trama... certo, visto nel mondo dei film fa pena, ma questo Diavolo veste Prada... cioè... non capisco cosa di bello abbia.

Comment

Quoto, a me ha dato le tue stesse impressioni.

Un film che si autodefinisce "commedia" ma che nn fa ridere nessuno, noiso e vuoto.

voto 4/10
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Il problema è che i film non hanno fatto flop e quindi è solo una questione di gusti.quoto che i film di de sica(gli ultimi)hanno fatto enormemente schifo.Riguardo al diavolo veste prada,be il titolo non ispira molto,sarà uno di quei classici film che quando uscirà in tv lo metteranno sulla rai(schifoschifo schifo)(anche il papa veste prada,lo sapevate?)
                    Tutta la vita raccontata da un libro
                    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                      Il problema è che i film non hanno fatto flop e quindi è solo una questione di gusti.quoto che i film di de sica(gli ultimi)hanno fatto enormemente schifo.Riguardo al diavolo veste prada,be il titolo non ispira molto,sarà uno di quei classici film che quando uscirà in tv lo metteranno sulla rai(schifoschifo schifo)(anche il papa veste prada,lo sapevate?)
                      Da quando esiste il binomio " rai=film schifosi"? La rai ha trasmesso tanti bei film, così come la mediaset, così come entrambe hanno trasmesso delle belle cavolate

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Da quando esiste il binomio " rai=film schifosi"? La rai ha trasmesso tanti bei film, così come la mediaset, così come entrambe hanno trasmesso delle belle cavolate
                        Mah , potrebbe essere , mah i film che di solito ha trasmesso sono molto vecchi ....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                          Mah , potrebbe essere , mah i film che di solito ha trasmesso sono molto vecchi ....
                          E con ciò?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            E con ciò?
                            I Film sono sempre gli stessi e un po noisi , penso che il canale mediaset non sia fatto proprio per i film bensì per altro!

Poi se uno si vuol vedere i film più recenti c'è SKY.

Non dico che mediaset sia disavanzata , credo che oggi soddisferebbe le esigenza delle persone che non hanno SKY nel campo dei Film.

Come a dire che i film vecchi fanno schifo?

come ha dire che fanno sempre le stesse cose e un po mi rompe i .....
                            Last edited by FutureTrunks; 24 October 2006, 17:37.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                              I Film sono sempre gli stessi e un po noisi , penso che il canale mediaset non sia fatto proprio per i film bensì per altro!

Poi se uno si vuol vedere i film più recenti c'è SKY.

Non dico che mediaset sia disavanzata , credo che oggi soddisferebbe le esigenza delle persone che non hanno SKY nel campo dei Film.

Oh ma se é per questo anche la mediaset ricicla i suoi film, lo fanno tutte le emittenti.

Con "vecchi" pensavo ti riferissi a film datati.

Comment

Working...
                              X