Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io no ho paura,perchè non credo all'esorcismo,credo alla suggestione di essere posseduti,credo alla suggestione di essere toccati dalla CROCE DEL DIAVOLO
no... l'esoricismo di emily rose nn è un horror e nn è da skerzarci... nn è stato fatto per vederlo alla leggera.. anzi è sconsigliato guardarlo alla leggera è come entrare in un manicomio e divertirsi a vedere i pazzi che si lacerano le vene tentando di scappare... non so quanto quella ragazzina possa essere stat indemoniata... io sono ateo e credo solo in me stesso ma posso dirvi che credo che alla fine un male e un ben esistano.. e se è vero che il bene può fare tanto il male farà tanto.... se un miracolo salva una dalla morte è anche vero che il male porta una persona alla morte... questo sconfina in tutte le religioni ^^
p.s.
ormai sn diventato il professore di questo forum hahahah però sia chiaro!!! NON SONO UN SECCHIONE, odio la scuola ma mi acculturo personalmente
nn puoi dire ke nn bisogna vederlo alla leggera e un film ke nn fa paura + ke altro e una storia vera ma e stata trasmessa in DVD se una cosa e vista dal vero nn fa paura^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!CAPIIIITOOOOOOOOOO!!!!!!!!
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment