Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bella accoglienza!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioMa che dici XDXD
Ok , lo ammetto si
Comunque obbiettivamente, se si inizia a comportare in modo consono a questo ambiente, frequentato da persone che vogliono un dialogo, o difficilmente riuscirà ad inserirsi."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioLo Spech non sbaglia mai. Ricordalo.
Comunque obbiettivamente, se si inizia a comportare in modo consono a questo ambiente, frequentato da persone che vogliono un dialogo, o difficilmente riuscirà ad inserirsi.
Cmq ti auguro una buona permanenza.......sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggiobeh 1 su quanti...ho perso il conto...ma come ho detto ho aperto il forum solo
per veder...comunque non me nefrega più di tanto di voi...e so già come risponderete ne sono più che certosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggiocomunque non me nefrega più di tanto di voi...
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggioe so già come risponderete ne sono più che certo
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggionn ti conosco ma nn dovresti andartene al massimo nn messaggiare+ (bhaaaaaaaaaabhaaaaaaabhaaaaa) (quando sbadigli chiudi la bocca)
SCHERZO!!!!!!!!
(io no)"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Io direi di smetere di postare in questo topic.. nn aveva utilità prima, e men che meno adesso con le prese in giro ( che francamente potevate risparmiarvi).
Linkin: se vuoi rimanere qui sei il benvenuto purchè tu ti comporti bene.
Comment
Comment