ecco nn usare gli sms xke pensa ke la vuoi evitare e se le vuoi dire qualcosa diglielo in faccia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi....Per Piacere...
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
per me devi insistere, prima o poi ti perdonerà. però parlale sempre sinceramente, mi raccomando. spiegale per bene perchè hai fatto la dedica, e vedrai che risolvi. poi forse adesso è un po' arrabbiata, ma con un po' di tempo si calmerà. e quoto quello che hanno detto gli altri."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioper me devi insistere, prima o poi ti perdonerà. però parlale sempre sinceramente, mi raccomando. spiegale per bene perchè hai fatto la dedica, e vedrai che risolvi. poi forse adesso è un po' arrabbiata, ma con un po' di tempo si calmerà. e quoto quello che hanno detto gli altri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioallora...andrò nello specifico...
praticamente per quella ragazza alla quale ho fatto la dedica è una cara amica, punto e basta, io ho fatto la dedica perchè(ho spiegato prima).
Lei ora non mi vuole parlare perchè è pura incazzata, ho provato anke con sms ieri ma mi ha detto di andare a giocare con la play station....e ke ci sn miliardi di ragazza come lei....ma ho risposto ke lei è speciale,....
OOOOOOOOOPS , scusate per l'italiano ma ho la tastiera wireless e nn sto a correggiere i sbagli ke me fa
Mandale un messaggio: "Domani vorrei chiarire questa cosa con te.. Sei speciale per me. Ma questo già lo sai.. Perfavore fatti trovare alle X vicino all'X, perchè ci tengo tanto a te.. Un abbraccio forte forte.."
E parlale come ti ho detto prima.. Col cuore. E se nel suo cuore c'è ancora la porticina aperta per te.. Entraci diretto!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
con me la fatto uno e sn andata su tt le furiesigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
nel senso di spariresigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioallora...andrò nello specifico...
praticamente per quella ragazza alla quale ho fatto la dedica è una cara amica, punto e basta, io ho fatto la dedica perchè(ho spiegato prima).
Lei ora non mi vuole parlare perchè è pura incazzata, ho provato anke con sms ieri ma mi ha detto di andare a giocare con la play station....e ke ci sn miliardi di ragazza come lei....ma ho risposto ke lei è speciale,....
OOOOOOOOOPS , scusate per l'italiano ma ho la tastiera wireless e nn sto a correggiere i sbagli ke me fa
Ma prima di lasciarla stare dille che nn volevi ferirla
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioMah, può essere che non sia la ragazza per te.. Ti ho già risposto prima, prova a seguire il mio consiglio..
Mandale un messaggio: "Domani vorrei chiarire questa cosa con te.. Sei speciale per me. Ma questo già lo sai.. Perfavore fatti trovare alle X vicino all'X, perchè ci tengo tanto a te.. Un abbraccio forte forte.."
E parlale come ti ho detto prima.. Col cuore. E se nel suo cuore c'è ancora la porticina aperta per te.. Entraci diretto!
io nn la voglio incontrare per ora, anke se abitiamo non molto lontano...
perchè prima devo farci così su internet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBrutta situazione.. davvero brutta.. suggerisco di lasciarla sbollire e se davvero tiene a te la risentirai.
Ma prima di lasciarla stare dille che nn volevi ferirla
E' troppo importante x me....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiocon me la fatto uno e sn andata su tt le furieOriginariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMAI
perchè prima devo farci così su internet...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioguarda che è meglio se risolvi a quattrocchi, i messaggi on funzionano mlto bene. se le parli le fai capire che ci tieni a leisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggionon sono d'accordo mi spiace....ma sn rincoglionito e faccio di testa mia...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMAI
perchè prima devo farci così su internet...
Attento ai camionisti ugrofinnici e turco/slavi, si aggirano e sanno mimetizzarsi molto bene..
A parte gli scherzi, parlale direttamente.. E se capisce ok. Se no non è il caso di allarmarsi, col tempo capirà che quello che avevi fatto non era grave.. E magari tornerà sui propri passi.
Tu non lasciarle tregua, scrivile messaggi sinceri, affettuosi.. Ma niente squilli, quelli rompono.
Prima o poi capirà. Spero.
Alcune ragazze sono davvero complesse.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment