Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi....Per Piacere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco nn usare gli sms xke pensa ke la vuoi evitare e se le vuoi dire qualcosa diglielo in faccia
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

per me devi insistere, prima o poi ti perdonerà. però parlale sempre sinceramente, mi raccomando. spiegale per bene perchè hai fatto la dedica, e vedrai che risolvi. poi forse adesso è un po' arrabbiata, ma con un po' di tempo si calmerà. e quoto quello che hanno detto gli altri.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
        per me devi insistere, prima o poi ti perdonerà. però parlale sempre sinceramente, mi raccomando. spiegale per bene perchè hai fatto la dedica, e vedrai che risolvi. poi forse adesso è un po' arrabbiata, ma con un po' di tempo si calmerà. e quoto quello che hanno detto gli altri.
        Come farei senza di voi...
        sigpic

Comment

nn accollarti troppo.... potresti usare la tattica... di sparire x un po... pero nn so se risolvi... boh

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            allora...andrò nello specifico...
            praticamente per quella ragazza alla quale ho fatto la dedica è una cara amica, punto e basta, io ho fatto la dedica perchè(ho spiegato prima).
            Lei ora non mi vuole parlare perchè è pura incazzata, ho provato anke con sms ieri ma mi ha detto di andare a giocare con la play station....e ke ci sn miliardi di ragazza come lei....ma ho risposto ke lei è speciale,....

OOOOOOOOOPS , scusate per l'italiano ma ho la tastiera wireless e nn sto a correggiere i sbagli ke me fa
            Mah, può essere che non sia la ragazza per te.. Ti ho già risposto prima, prova a seguire il mio consiglio..

Mandale un messaggio: "Domani vorrei chiarire questa cosa con te.. Sei speciale per me. Ma questo già lo sai.. Perfavore fatti trovare alle X vicino all'X, perchè ci tengo tanto a te.. Un abbraccio forte forte.."

E parlale come ti ho detto prima.. Col cuore. E se nel suo cuore c'è ancora la porticina aperta per te.. Entraci diretto!
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

con me la fatto uno e sn andata su tt le furie
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

nel senso di sparire
                sigpic

Comment

allora...andrò nello specifico...
                  praticamente per quella ragazza alla quale ho fatto la dedica è una cara amica, punto e basta, io ho fatto la dedica perchè(ho spiegato prima).
                  Lei ora non mi vuole parlare perchè è pura incazzata, ho provato anke con sms ieri ma mi ha detto di andare a giocare con la play station....e ke ci sn miliardi di ragazza come lei....ma ho risposto ke lei è speciale,....

OOOOOOOOOPS , scusate per l'italiano ma ho la tastiera wireless e nn sto a correggiere i sbagli ke me fa
                  Brutta situazione.. davvero brutta.. suggerisco di lasciarla sbollire e se davvero tiene a te la risentirai.
                  Ma prima di lasciarla stare dille che nn volevi ferirla
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Mah, può essere che non sia la ragazza per te.. Ti ho già risposto prima, prova a seguire il mio consiglio..

Mandale un messaggio: "Domani vorrei chiarire questa cosa con te.. Sei speciale per me. Ma questo già lo sai.. Perfavore fatti trovare alle X vicino all'X, perchè ci tengo tanto a te.. Un abbraccio forte forte.."

E parlale come ti ho detto prima.. Col cuore. E se nel suo cuore c'è ancora la porticina aperta per te.. Entraci diretto!
                    MAI
                    io nn la voglio incontrare per ora, anke se abitiamo non molto lontano...
                    perchè prima devo farci così su internet...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Brutta situazione.. davvero brutta.. suggerisco di lasciarla sbollire e se davvero tiene a te la risentirai.
                      Ma prima di lasciarla stare dille che nn volevi ferirla
                      Lasciarla stare?? e io che faccio.....svengo...
                      E' troppo importante x me....
                      sigpic

Comment

guarda che è meglio se risolvi a quattrocchi, i messaggi on funzionano mlto bene. se le parli le fai capire che ci tieni a lei
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                          con me la fatto uno e sn andata su tt le furie
                          MAI
                          se la incontri perlomeno nn evitarla
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            guarda che è meglio se risolvi a quattrocchi, i messaggi on funzionano mlto bene. se le parli le fai capire che ci tieni a lei
                            non sono d'accordo mi spiace....ma sn rincoglionito e faccio di testa mia...
                            sigpic

Comment

non sono d'accordo mi spiace....ma sn rincoglionito e faccio di testa mia...
                              allora cs kiedi aiuto scusa ma nn ti seguo
                              sigpic

Comment

MAI
                                Ah, quindi l'hai conosciuta su MSN.. O tramite altre conoscenze..

Attento ai camionisti ugrofinnici e turco/slavi, si aggirano e sanno mimetizzarsi molto bene..

A parte gli scherzi, parlale direttamente.. E se capisce ok. Se no non è il caso di allarmarsi, col tempo capirà che quello che avevi fatto non era grave.. E magari tornerà sui propri passi.

Tu non lasciarle tregua, scrivile messaggi sinceri, affettuosi.. Ma niente squilli, quelli rompono.

Prima o poi capirà. Spero.

Alcune ragazze sono davvero complesse..
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X