Originariamente Scritto da perlanera
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con la scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioIo faccio L'istituto tecnico agrario statale G.Pastori.
Tutti i giorni esco alle 13:30 a parte il sabato 12:35
Chimica adesso in quarta ho solo laboratorio (dovrei essere in quinta cmq XD),mentre matematica è sempre difficile dato non riesco a sforzarmi di capire tanto quella materia è inutile ai fini praticisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio9 ore? ma che scuola frequenti?sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
L'agrario è difficile però se sei intenzionata a farlo te lo consiglio.è molto impegnativo ma quando si esce e si diventa periti agrari si hanno un sacco di opportunità di lavoro data l'estensione e i rami agrari,e in più pagano mooooolto bene
Comment
-
xò io sn jellata xke nn vedo sempre dbsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioL'agrario è difficile però se sei intenzionata a farlo te lo consiglio.è molto impegnativo ma quando si esce e si diventa periti agrari si hanno un sacco di opportunità di lavoro data l'estensione e i rami agrari,e in più pagano mooooolto benesigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
io invece,ho un serio problema per quando andrò ai superiuari(a palermo si dice cosi!XD).Allora,io sono scarso in matematica,e da grande vorrei fare l'architetto.Quindi,per laurearmi,dovro andare allo scientifico,Ma k è pieno di matematica.Kosa dovrei fare????giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioio invece,ho un serio problema per quando andrò ai superiuari(a palermo si dice cosi!XD).Allora,io sono scarso in matematica,e da grande vorrei fare l'architetto.Quindi,per laurearmi,dovro andare allo scientifico,Ma k è pieno di matematica.Kosa dovrei fare????sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
ciao a tt devo andare xke doma ho 2 verifiche x ki vuole mi trova su ilaria.vida@hotmail.itsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioio invece,ho un serio problema per quando andrò ai superiuari(a palermo si dice cosi!XD).Allora,io sono scarso in matematica,e da grande vorrei fare l'architetto.Quindi,per laurearmi,dovro andare allo scientifico,Ma k è pieno di matematica.Kosa dovrei fare????
Il Miglior Terrestre
Comment
-
A me piaciono materie che poi ai fini pratici servono,come ecologa,chimica agraria,storia,italiano,storia dell'arte (noi facciamo anche quella all'agrario).Ma la matematica,la trovo priva di significato,cavolo,sn tutte cose empiriche :P
Cmq se non erro per fare guardia forestale bisogna fare la leva militare in quanto si usano fucili
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioA me piaciono materie che poi ai fini pratici servono,come ecologa,chimica agraria,storia,italiano,storia dell'arte (noi facciamo anche quella all'agrario).Ma la matematica,la trovo priva di significato,cavolo,sn tutte cose empiriche :P
Cmq se non erro per fare guardia forestale bisogna fare la leva militare in quanto si usano fucilisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
ciao sul serio mio fratello rompe a domasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment