Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno se ne intende di regali da fare a ragazze???
Collapse
X
-
Se magari ci spieghi per quale occasione serve il regalo ti possiamo anche aiutare...
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma dai, che generalizzazione... ogni persona desidera diversi tipi di regalo, che cosa c'entra il suo sesso?
ragazza=rosa, fiocchetti, ecc. perchè a molte non piacciono."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
sai cosa ti dico è il pensiero ke conta nn il regalo x me potresti anke darle un bigliettosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma dai, che generalizzazione... ogni persona desidera diversi tipi di regalo, che cosa c'entra il suo sesso?
Dicesi in gerco : Ragazze DIFFICILI ^_^"sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
Comment
-
è una cazzata... certi regali van bene per tutte/i
trovami un maschio che se riceve una lamborghini murcielago cn cerchi in lega d'oro con nos ecc... ci sputa sopra... ma dai!
Alle ragazze piacciono ciondoli d'oro ecc.... in ogni caso dipende dalla situazione.... se nn è nulal di importantissimo allora pensa ai suoi gusti.... se è una ragazza di facili costumi, un vibratore portatile nn fa mai male... hahahaha LOL LOL LOL LOL LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
mica tanto, un giorno dicendo questo mi hanno regalato un reggiseno scherzosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92
Noi invece una volta abbiamo regalato ad un mio amico un deodorante per il cesso! XD
Ovviamente accluso c'era l'iPod nano
noo lo voglio anch' ioooo
il deodorante intendo
cmq un bel regalo per le ragazze e 1 bel PELOUCHEsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggionoo lo voglio anch' ioooo
il deodorante intendo
cmq un bel regalo per le ragazze e 1 bel PELOUCHEsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment