auguri! cmq sabato ci sarà una veglia. Che dite ci vado?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi 26/10/06...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggioauguri! cmq sabato ci sarà una veglia. Che dite ci vado?
La Veglia? Scusa ma di dove sei? anche io forse ci vado...sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Auguri^^
Io oggi durante l'ora di matematica continuavo a pensare le cose insulse che scriveva.Ditemi che caxxo di senso ha una cosa che tende a + infinito bah,tutte robe empiriche e basta.Poi seconda ora zootecnia.Ovviamente siamo andati giù di sotto ad ammirare la portentosa e maestosa mietitrebbiatrice della New Holland.Poi una cosa veramente interessante in italiano abbiamo cominciato a studiare Machiavelli
Daredevil se mi paghi qui a Brescia boicotto l'inceneritore.Tanto i rifiuti se li spostano mi sa li portano qua a Brescia come facevano una volta.Ergo se io boicotto l'inceneritore le scuole lì da voi rimangono chiuse XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggioio vivo in sicilia...sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
sono uscito 2 ore prima xche amncava il prof di elettronica
faccio le corna e mi tocco le castagne, magari manca anche domani!!!sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio...che mondo sarebbe senza secchioni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio...che mondo sarebbe senza secchioni...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment