Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febui Ha Vinto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    é una burla, nn una persona reale nn temere..
    Una persona nn reale? Ve la siete inventati voi o è un utente ?

Comment

febui sta per:fottuto e bastardo utente incallito
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
        ecco,questa potrebbe essere la sua definizione
        Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
        Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Eccomi tornato, ma prima di rispondere (insieme a gilardino) alle vostre domande, rispondo a tutte quelle ca2Zate che altra gente (come al solito) dice:

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          febui può anke prendersela nel culo
          Mio caro mangia , cosa si dovrebbe prendere nel culo? non capisco...

Originariamente Scritto da Ancora lo stesso scemo Visualizza Messaggio
          Febui è uno ke si incula fcilmente
          Davvero come fai a saperlo? ah, ho capito, ma non sono fatti miei....
          Comunque febui non potrà mai avere tanta confidenza con un vile essere come te, non sei alla sua altezza......

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          é una burla, nn una persona reale nn temere..
          Jarod non sono contento di questo tuo comportamento, tu lo conosci bene FEBUI, e sai che in verità esiste....

Non esiste? e perchè dovremmo parlare di una persona che non esiste?

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
          Ah , però è molto strano , si parla di lui in molti forum!XD
          Infatti, perchè è una persona importante, non una "burla"...
          E pensare che tu Jarod eri il prossimo candidato ad entrare nella cerchia di amici di FEBUI....sono molto triste per il tuo comportamento, chissà se FEBUI ti perdonerà...

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
          No, FEBUI sta per FAVOLOSO ESSERE BUONO e UNICAMENTE INNOQUO

Onestamente non sono contento di come lo trattate, no...

Comment

Una sola parola per febui:FAKE
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Eccomi tornato, ma prima di rispondere (insieme a gilardino) alle vostre domande, rispondo a tutte quelle ca2Zate che altra gente (come al solito) dice:

Mio caro mangia , cosa si dovrebbe prendere nel culo? non capisco...

Davvero come fai a saperlo? ah, ho capito, ma non sono fatti miei....
              Comunque febui non potrà mai avere tanta confidenza con un vile essere come te, non sei alla sua altezza......

Jarod non sono contento di questo tuo comportamento, tu lo conosci bene FEBUI, e sai che in verità esiste....

Non esiste? e perchè dovremmo parlare di una persona che non esiste?

Infatti, perchè è una persona importante, non una "burla"...
              E pensare che tu Jarod eri il prossimo candidato ad entrare nella cerchia di amici di FEBUI....sono molto triste per il tuo comportamento, chissà se FEBUI ti perdonerà...

No, FEBUI sta per FAVOLOSO ESSERE BUONO e UNICAMENTE INNOQUO

Onestamente non sono contento di come lo trattate, no...
              senti ragazzo(ammesso che tu ti possa permettere un titolo del genere)al posto di scrivere un poema ti conviene rispondere alle nostre domande con risposte sensate
              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                senti ragazzo(ammesso che tu ti possa permettere un titolo del genere)al posto di scrivere un poema ti conviene rispondere alle nostre domande con risposte sensate
                PSerke non uccidi febui,sig. malesupremo????
                giochi preferiti:
                W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da AMICO NOSTRO CHE AMA FEBUI (resta con Noi):evil:
                  bhò dovrebbe rispondere altrimenti vado li e di nuovo sotto tortura gli faccio votare gianni i miei li ho quasi convinti se gli dico solo andate a votare gianni loro vanno perchè loro sono indecisi ma io posso inventare certe cose su gianni
                  Le possibilità sono 2
                  1)ho ci rispondi
                  2)Ho i miei votano gianni (e se scegli la seconda a morte febui obbiamente se scegli questa ma se scegli la 1° sorpresa 'gradita' per febui)
                  ma che cazzo dici? cioè, te ne rendi conto di ciò che hai scritto? non si capisce un beneamato rutto.

Febui è l'eroe dei mondi, voi siete solo plebaglia (si vede dalle vostre risposte)

Spoiler:

Spoiler:
                  GIANNI RECCHIA, NON LO VOTARE

Spoiler:
                  PROT
                  Last edited by >GILARDINO 23; 31 October 2006, 16:10.

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                    Infatti, lo voglio fare, ma prima devo difendere l'ONORE DI FEBUI, e dei suoi amici, che si sentono ripetutamente maltrattati da voi.....

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                      PSerke non uccidi febui,sig. malesupremo????
                      ci stavo pensando,solo che devo trovare un piano adeguato,non posso certo ucciderlo solo con la falce,non sarabbe divertente

Comment

Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggio
                        voi siete solo plebaglia (si vede dalle vostre risposte)
                        vergogna,neanke sai fare un quote
                        PSlebaglia TU,il febui fan club,e FEBUI STESSO
                        PS2:gila,perke non segni +????????
                        PS3:ecco febui:
                        giochi preferiti:
                        W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da TESTA DI RAZZO, CONTENTO SO FARE I QUOTE, ORA?
                          vergogna,neanke sai fare un quote
                          Sei simpatico come una ginocchiata nei coglioni.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Infatti, lo voglio fare, ma prima devo difendere l'ONORE DI FEBUI, e dei suoi amici, che si sentono ripetutamente maltrattati da voi.....
                            tu prima rispondi alle nostre domande e poi si vedrà

Comment

peccato k hai sbagliato utente,il seguente
                              ''TESTA DI RAZZO,CONTENTO SO FARE I QUOTE,ORA?'' NN ESISTE
                              giochi preferiti:
                              W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                                peccato k hai sbagliato utente,il seguente
                                ''TESTA DI RAZZO,CONTENTO SO FARE I QUOTE,ORA?'' NN ESISTE
                                quoto,non ho sentito nominare nessuno con questo nome

Comment

Working...
                                X