Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui Ha Vinto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiofebui sta per:fottuto e bastardo utente incallitoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Eccomi tornato, ma prima di rispondere (insieme a gilardino) alle vostre domande, rispondo a tutte quelle ca2Zate che altra gente (come al solito) dice:
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiofebui può anke prendersela nel culo
Originariamente Scritto da Ancora lo stesso scemo Visualizza MessaggioFebui è uno ke si incula fcilmente
Comunque febui non potrà mai avere tanta confidenza con un vile essere come te, non sei alla sua altezza......
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggioé una burla, nn una persona reale nn temere..
Non esiste? e perchè dovremmo parlare di una persona che non esiste?
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioAh , però è molto strano , si parla di lui in molti forum!XD
E pensare che tu Jarod eri il prossimo candidato ad entrare nella cerchia di amici di FEBUI....sono molto triste per il tuo comportamento, chissà se FEBUI ti perdonerà...
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiofebui sta per:fottuto e bastardo utente incallito
Onestamente non sono contento di come lo trattate, no...
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioEccomi tornato, ma prima di rispondere (insieme a gilardino) alle vostre domande, rispondo a tutte quelle ca2Zate che altra gente (come al solito) dice:
Mio caro mangia , cosa si dovrebbe prendere nel culo? non capisco...
Davvero come fai a saperlo? ah, ho capito, ma non sono fatti miei....
Comunque febui non potrà mai avere tanta confidenza con un vile essere come te, non sei alla sua altezza......
Jarod non sono contento di questo tuo comportamento, tu lo conosci bene FEBUI, e sai che in verità esiste....
Non esiste? e perchè dovremmo parlare di una persona che non esiste?
Infatti, perchè è una persona importante, non una "burla"...
E pensare che tu Jarod eri il prossimo candidato ad entrare nella cerchia di amici di FEBUI....sono molto triste per il tuo comportamento, chissà se FEBUI ti perdonerà...
No, FEBUI sta per FAVOLOSO ESSERE BUONO e UNICAMENTE INNOQUO
Onestamente non sono contento di come lo trattate, no...Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiosenti ragazzo(ammesso che tu ti possa permettere un titolo del genere)al posto di scrivere un poema ti conviene rispondere alle nostre domande con risposte sensategiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da AMICO NOSTRO CHE AMA FEBUI (resta con Noi):evil:bhò dovrebbe rispondere altrimenti vado li e di nuovo sotto tortura gli faccio votare gianni i miei li ho quasi convinti se gli dico solo andate a votare gianni loro vanno perchè loro sono indecisi ma io posso inventare certe cose su gianni
Le possibilità sono 2
1)ho ci rispondi
2)Ho i miei votano gianni (e se scegli la seconda a morte febui obbiamente se scegli questa ma se scegli la 1° sorpresa 'gradita' per febui)
Febui è l'eroe dei mondi, voi siete solo plebaglia (si vede dalle vostre risposte)
Spoiler:
Spoiler:GIANNI RECCHIA, NON LO VOTARE
Spoiler:PROTLast edited by >GILARDINO 23; 31 October 2006, 16:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiosenti ragazzo(ammesso che tu ti possa permettere un titolo del genere)al posto di scrivere un poema ti conviene rispondere alle nostre domande con risposte sensate
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza MessaggioPSerke non uccidi febui,sig. malesupremo????Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggiovoi siete solo plebaglia (si vede dalle vostre risposte)
PSlebaglia TU,il febui fan club,e FEBUI STESSO
PS2:gila,perke non segni +????????
PS3:ecco febui:giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioInfatti, lo voglio fare, ma prima devo difendere l'ONORE DI FEBUI, e dei suoi amici, che si sentono ripetutamente maltrattati da voi.....Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiopeccato k hai sbagliato utente,il seguente
''TESTA DI RAZZO,CONTENTO SO FARE I QUOTE,ORA?'' NN ESISTEChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
Comment