Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mamma mia,questa gioventù guarda quei programmi come "Mai dire Lunedì"
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Se tu sai cosìè Mobbasta, l'hai guardato anche te.
ho dovuto guardarlo,dato che per un giorno avevo lasciato che decidessero cosa guardare in TV ai miei servitori e hanno deciso "Mai dire Lunedì" e ho dovuto sorbirmi quel programma comunque ora basta off topic
Proviamo prima con le vie docili:
>GILARDINO 23 :casomai non lo avessi capito in questo posto non vige l'anarchia, per cui vedi diarci un bel taglio, sia con le polemiche che con il tuo lessicale a dir poco maleducato oltre che fastidioso.
Per inciso: primo, unico ed ultimo avviso.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment