sto cercando da giorni dei video musicali di dragonballz (amv) xò in formato 3gp x il cellulare.ma non li trovo!! aiuto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help - amv in 3gp
Collapse
X
-
Complimenti per il titolo. Non me ne fregava di aiutarti, ma ho dovuto aprire il topic comunque.
-.-
Edit: Bravo, l'hai modificato.Last edited by Mysticgohanssj2; 29 October 2006, 12:19."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiograzie, ma questi programmi convertono anke un file "divx" in 3gp?
Supporta una marea di codec, senza parlare delle dimensioni... Intendo dire che posso ridimensionare il filmato a dimensione telefonino e portarlo in giro!
Converte anche i files di youtube!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiocavolo!! peccato ke sia shareware..
Alla peggio lo paghi."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioChe te frega? Hai 15 giorni.
Alla peggio lo paghi.
capito?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
ti consiglio di usare Imtoo 3gp converter!
www.imtoo.comsigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
We basta avere pazienza e arrivano le risposte.Scaricati nokia multimedia converter pro e sei a postoTutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
Comment