NOoooooo!!ragazzi!è incredibile come valentino rossi sia caduto!Ma secondo voi rimonterà????????per me si,allora perke gli hanno dato l'appellativo di''MIGLIOR PILOTA DI TUTTI I TEMPI''???Speriamo che Vale rimonti!Vale,siamo TUTTI CON TE!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non mollare,VALE!!
Collapse
X
-
EVVAI HA VINTO HYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben gli sta a quel buffone di va-lentino!!!! (bravo, a chi l'ha capita!)
bwahahahahaha
ieri l'Inter, oggi Hyden... che giornate stupende!!!!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza MessaggioEVVAI HA VINTO HYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bwahahahahaha
ieri l'Inter, oggi Hyden... che giornate stupende!!!!
l'anno prissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza MessaggioEVVAI HA VINTO HYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bwahahahahaha
ieri l'Inter, oggi Hyden... che giornate stupende!!!!
Forza Palermo e the doctorgiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
vegeta 91 vedi de non rompe se no chiamo l'amici mia del fanclub e te venimo a pia sotto casa capito poi hyden se ha vinto lo deve solo al culo che ha perche vale se la moto fosse andata come gli anni passati sarebbe stato un mortorio il mondiale di quest'anno avrebbe vinto tutto lui capito bello.[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggiovegeta 91 vedi de non rompe se no chiamo l'amici mia del fanclub e te venimo a pia sotto casa capito poi hyden se ha vinto lo deve solo al culo che ha perche vale se la moto fosse andata come gli anni passati sarebbe stato un mortorio il mondiale di quest'anno avrebbe vinto tutto lui capito bello.
Ki porti quelli del fanclub??? Io te butto giù tutti quelli della comitiva mia poi vedemo...sigpic
Comment
Comment