Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazze, ragazze e.......ancora ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn t preoccupare, t capisco, sono 3 anni ke provo forti emozioni e nn so se anke lei le prova x me!!!
    anzi, sfogati ancora se vuoi così anke io posso leggere quello ke scrivete e prendere spunto daglie errori degli altri, come voi potete fare dai miei!!!
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      Ma quanti anni ha lei?e tu?

15 tutti e 2
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da FreeFly Visualizza Messaggio
        Io la penso cosi, se lei sta bene con questo nuovo ragazzo è bene non pensarci piu di tanto. Nel senso che poi con lei ci passi da stupido e da geloso senza motivo... Purtroppo anch'io ci sono passato da poco su una storia simile, e l'unico modo che ho avuto per uscirne è stato arrivare ad odiarla. Ti assicuro che non è stato facile, perchè se qualcuno ti piace davvero non puoi non pensarci. Però devi pensarla cosi:"lei mi sta facendo soffrire è una stron*a, perche diavolo continuo a pensare a lei dovrebbe morire" Te lo ripeto, non è facile soprattutto dopo tutto sto tempo, ma non puoi farti rovinare la vita, il mondo è pieno di ragazze che aspettano il principe azzurro, l'importante è non calpestare mai il proprio orgoglio...
        scusate il terzo post, ma devo dirti ke quello ke mi hai suggerito è impossibile, io nn potrei mai odiarla, al massiomo posso pensarci d -, ma cmq vivendo abb vicini andando nella stessa scuola e abbitando in un paese molto piccolo, è 1 po difficile nn vederla o cmq nn pensarla!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

tanto così e la vita...
          gli altri hanno sempre il meglio, tu sempre sto caxxo!!!
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
            tanto così e la vita...
            gli altri hanno sempre il meglio, tu sempre sto caxxo!!!
            eheh....a chi lo dici ^^''.....questo è vero...anke troppo
            sigpic

Comment

Caro ragazzo,secondo me dovresti farla divertire,starle vicino,poi,quando lei si mollerà con il suo fidanzato le devi stare ancora più vicino,poi se vedi che è interessata a te le chiedi di uscire e poi...ti dichiari;se non ce la fai a voce scrivigli una bella lettera(miraccomando,niente messaggini o e-mail,sono troppo "freddi")dove ti dichiari,se accatta bene,se no...non ti merita e io le andrò a fare una visitatina...
              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

x la visita nn t disturbare!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                  x la visita nn t disturbare!!!!
                  va bene,comunque ti ho scritto un'altra soluzione nelle tue note utente
                  Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

grattati le palle tu ke le hai c me...
                    sigpic

Comment

nn ho afferrato!!! sn stupido...
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Ragazzo,non hai afferrato il mio piano(quello sulla nota utente)oppure non hai afferrato il messaggio di Goku?

Comment

Falle capire che sei speciale e diverso dagli altri e che nutri per lei sentimenti profondi .
                          Se è una ragazza furba capirà che la cosa giusta da fare è metterti con te.
                          Nn rovinare tutto rivelandoti ora.
                          Lasciale intendere cosa nutri per lei senza rivelarti

Comment

ed è quello ke cerco d fare, ma nn capisco mai quando è il momento giusto!!!!
                            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                              Dai tanto un giorno si stuferà del suo ragazzo e se le interessi sarà lei a fartelo capire (e te a non dover fare il pirla).
                              giusto.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

devi farti valeeeereeee! se nn la comandi tu chi la comandaaaa?!? SHERZO!!! aprigli il tuo cuore! o lo stessso ke gli apri un coglione!
                                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                                X