Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Su questo sn daccordo, in effetti è vero che si sta esagerando coi topic-passatempo.. è altrettanto vero che questi topic però sn molto frequentati e piacciono.. cmq ne discuterò con gli altri moderatori.

Però riguardo ai topic sulle canne, sul sesso et similia rimango della mia idea: sn utili.
    quoto
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
      questo è parlare;costui è un grande moderatore
      Uh i mod più odiati della storia del forum guadagnano punti, o almeno uno di loro
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Uh i mod più odiati della storia del forum guadagnano punti, o almeno uno di loro
        Perchè?Cosa è successo?
        Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

E' una storia lunga e si finirebbe troppo OT. Cmq appoggio i post di jarod
          sigpic

Comment

Perchè?Cosa è successo?
            Sei troppo niubbo per saperlo, è successo tutto un po' di tempo fa, io non ti dico niente xkè nn ho voglia.
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              Sei troppo niubbo per saperlo, è successo tutto un po' di tempo fa, io non ti dico niente xkè nn ho voglia.
              Ragazzo,mi sono iscritto oggi,non posso sapere quello che è successo in passato

Comment

Ragazzo,mi sono iscritto oggi,non posso sapere quello che è successo in passato
                Infatti, ma non volevo offenderti!

EDIT: per capire cosa è successo vai qua: Scandalo DBA

Se hai la pazienza di leggerti 62 pagine .
                Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 30 October 2006, 22:08.
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Beh i topic che parlano di droga e di canne nn li ritengo affatto inutili xché servono e inoltre sn molto seguiti, segno che d'interesse per l'argomento ce ne é!
                  Per i topic più.. disimpegnativi come i vari "un'altro passatatempo" o " Febui ha vinto" nn li chiudiamo per il semplice fatto che la maggior parte degli utenti sente il bisogno di "spammare" ogni tanto.. quindi lo fa in quei topic giusto per rilassarsi.. inoltre nel libero cerchiamo di essere più comprensivi possibile, in modo da lasciare agli utenti più modi per svagarsi.. ovvio che quando si insulta qualcuno, si va Off Topic o si linkano siti concorrenti a DBA o si flooda, noi mod interveniamo.
                  Scuami Jarod, ma se hai appena detto che in alcuni topic da te elencati vi sono

questi spam , potresti eliminare solo i post-spamming non trovi? a prescindere dell’inutilità di

questi.Forse sbaglio, ma l'intenzione di spammare io non lo chiamo

rilassarsi......forse non ho capito che significato attribusici a Spamming in

questo caso , penso sia sempre lo stesso! XD (anche se nel forum libero viene concessa un po di

libertas in pi&#249 , cmq ti quoto perchè di topic

interessanti ce ne sono in questo Forum Libero e argomenti come la droga o

la masturbazione o canne vanno inclusi nei Topic interessanti e che hanno un valore oltre che

argomentativo , anche “attuale”.

Enjoy ^_^
                  Last edited by FutureTrunks; 30 October 2006, 22:17.
                  sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                    Scuami Jarod, ma se hai appena detto che in alcuni topic da te elencati vi sono
                    questi spam , potresti eliminare solo i post-spamming non trovi? a prescindere dell’inutilità di
                    questi.Forse sbaglio, ma l'intenzione di spammare io non lo chiamo
                    rilassarsi......forse non ho capito che significato attribusici a Spamming in
                    questo caso , penso sia sempre lo stesso! XD (anche se nel forum libero viene concessa un po di
                    libertas in più) , cmq ti quoto perchè di topic
                    interessanti ce ne sono in questo Forum Libero e argomenti come la droga o
                    la masturbazione o canne vanno inclusi nei Topic interessanti e che hanno un valore oltre che
                    argomentativo , anche “attuale”.

Enjoy ^_^
                    Quando ce ne accorgiamo li eliminiamo i post di spam, ma nn siamo sempre presenti nel forum.. cmq ho usato il termine spam tra le virgolette ad indicare un modo di postare sensa senso apparente solo per il gusto di farlo ( ma questo SOLO (!) nei topic oncessi, come nei vari " Passatempo" non negli altri).
                    Cmq ci sn alcuni utenti che vogliono divertirsi in questo modo ( come nei topic " l'utente sotto di me" Un topic per cazzeggiare un po' .. che nn fanno nulla di male.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Quando ce ne accorgiamo li eliminiamo i post di spam, ma nn siamo sempre presenti nel forum.. cmq ho usato il termine spam tra le virgolette ad indicare un modo di postare sensa senso apparente solo per il gusto di farlo ( ma questo SOLO (!) nei topic oncessi, come nei vari " Passatempo" non negli altri).
                      Cmq ci sn alcuni utenti che vogliono divertirsi in questo modo ( come nei topic " l'utente sotto di me" Un topic per cazzeggiare un po' .. che nn fanno nulla di male.
                      Ok , allora avevo compreso bene la cosa , ecco se ti ho chiesto se avevi attribuito a Spam qualcosa d'attinente ai topic da cazzeggio.
                      Apposto cmq...^_^
                      sigpic

Comment

Faccio qualche precisazione:

- Topic dei passantempi, personalmente io faccio finta di non vederli, non li apro sempre e non controllo tutti i post, li considero un "piccolo far-west" e fintanto che non creano problemi (e per ora non li hanno creati) la situazione può anche andare bene, sono comunque una valvola di sfogo.

- Spam/Flood/PostConsecutivi, a volte si fa finta di non vederli, soprattutto nel caso di peccati veniali o di utenti nuovi, le regole sono fatte anche per essere un po' elastiche e un approccio più morbido non credo abbia mai fatto danni (e si evita di creare frustrazione nei nuovi iscritti).

- Topic sulla droga, mah, forse siete giovani e ancora non lo capite ma di qualsiasi problema sociale è bene parlare ed è bene che lo si faccia sul serio.
                        Domenica per esempio io e altri 3 miei amici abbiamo fatto un discorso sugli effetti della droga sull'atto sessuale, discorso serio, a tratti tecnico (anche perché è il campo di studi di uno dei 3 miei amici) e a tratti goliardico.
                        La cosa mi ha poi portato a documentarmi con una ricerchina internettiana, i risultati sono stati interessanti, alla fine ho imparato qualcosa, qualcosa che mai mi sarei sognato se invece avessimo parlato della pupa e del secchione o di un altro programma idiota.
                        Ben vengano topic del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

- Topic sulla droga, mah, forse siete giovani e ancora non lo capite ma di qualsiasi problema sociale è bene parlare ed è bene che lo si faccia sul serio.
                          Domenica per esempio io e altri 3 miei amici abbiamo fatto un discorso sugli effetti della droga sull'atto sessuale, discorso serio, a tratti tecnico (anche perché è il campo di studi di uno dei 3 miei amici) e a tratti goliardico.
                          La cosa mi ha poi portato a documentarmi con una ricerchina internettiana, i risultati sono stati interessanti, alla fine ho imparato qualcosa, qualcosa che mai mi sarei sognato se invece avessimo parlato della pupa e del secchione o di un altro programma idiota.
                          Ben vengano topic del genere.
                          E Bravo Chibi Goku!
                          Cmq ti Quoto!
                          sigpic

Comment

grazie del kiarimento. ora kiudete il topic ve lo kiedo x favore
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              Sei troppo niubbo per saperlo
                              *coff *coff

Comment

Working...
                              X