Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amici-nemici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    Nella lista antipatici ho messo FEBUI
    bravo ragazzo,io metterò:Febui,Gilardino e gini morfino o come si chiama
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

io nessuno perchè non fanno cose così gravi da andare nella mia lista (certo se offendono il mio cartone preferito che non è dragonball andranno per direttissimo nella lista nera)
      (p.s. basta guardare il mio avatar per sapere qual' è il mio cartone preferitoXDXDXXP)
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Xkè Quando C'è Febui Non C'è Gilardino O Viceversa?secondo Me Sono La Stessa Persona
        sigpic

Comment

Xkè Quando C'è Febui Non C'è Gilardino O Viceversa?secondo Me Sono La Stessa Persona
          ops ho sbagliato topic cmq lo volevo scrivere in quello delle votazioni di febui
          sigpic

Comment

Hai detto una grande cavolata........
            A parte che febui non c'è quasi mai qui, ma un'attimo fa s'era COLLEGATI sia io che febui che gilardino.

Comment

Ke centra si puo essere collegati al forum anke con 2 utenti diversi dallo stesso computer...(mi pare)
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Hai detto una grande cavolata........
                A parte che febui non c'è quasi mai qui, ma un'attimo fa s'era COLLEGATI sia io che febui che gilardino.
                GRANDE GINO!!!!!!!!!
                SONO DALLA VOSTRA PARTE ORA!!!!!
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

forza febui e guai a chi offende il mio avatar che è anche il mio cartone preferito altrimenti mi trova sotto casa con un topson e un m4
                  secondo voi basta se no ne ho altri fine off topic
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

la mia lista amici non esiste, ma quella "ignorati", così s chiama, esiste eccome. comunque non vi preoccupate, chi non mi va a genio lo sa perchè l'ho informato personalmente

Comment

Working...
                    X