Originariamente Scritto da vegeta91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
amici-nemici
Collapse
X
-
io nessuno perchè non fanno cose così gravi da andare nella mia lista (certo se offendono il mio cartone preferito che non è dragonball andranno per direttissimo nella lista nera)
(p.s. basta guardare il mio avatar per sapere qual' è il mio cartone preferitoXDXDXXP)VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioXkè Quando C'è Febui Non C'è Gilardino O Viceversa?secondo Me Sono La Stessa Personasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioXkè Quando C'è Febui Non C'è Gilardino O Viceversa?secondo Me Sono La Stessa Persona
A parte che febui non c'è quasi mai qui, ma un'attimo fa s'era COLLEGATI sia io che febui che gilardino.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioHai detto una grande cavolata........
A parte che febui non c'è quasi mai qui, ma un'attimo fa s'era COLLEGATI sia io che febui che gilardino.
SONO DALLA VOSTRA PARTE ORA!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
forza febui e guai a chi offende il mio avatar che è anche il mio cartone preferito altrimenti mi trova sotto casa con un topson e un m4
secondo voi basta se no ne ho altri fine off topicVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment