Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disperato Bisogno D'aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disperato Bisogno D'aiuto

Ragazzi, sono nei guai! Ho appena finito di formattare il PC e reinstallare Win XP... tutto a posto, ma per qualche misteriosa ragione non riesco più ad aprire il sito di dragonballarena! Arrivo solo alla pagina con la scelta della lingua, poi se provo ad entrare si blocca tutto al momento di caricare... non è che mi serve qualche cosa tipo flashplayer che non ho ancora installato?
    HELP!!!

prova a cambiare browser.
    magari prova ad usare mozilla firefox,se prima usavi IE
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      prova a cambiare browser.
      magari prova ad usare mozilla firefox,se prima usavi IE
      quoto e...benvenuto ragazzo
      Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
      Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da Gan_HOPE326 Visualizza Messaggio
        non è che mi serve qualche cosa tipo flashplayer che non ho ancora installato?
        No, DBA non usa flash, c'è solo del gran JavaScript ma quello dovrebbe essere supportato di default da tutti i browser (e inoltre anche se disabilitato non dovrebbe impedire il caricamento).
        Prova a utilizzare un altro browser e vedere il risultato, non saprei che altra soluzione consigliarti.

Comment

Grazie, tutto a posto...

Grazie dei consigli...
          Al momento ho installato opera 9 e funziona alla grande, casomai provo anche firefox e vedo con chi mi trovo meglio.

Comment

Working...
          X