Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halloween

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, contando che la chiesa si è sentita in dovere di spostare ognissanti proprio per andare a coprire il periodo del capodanno celtico io non mi farei problemi a festeggiare Halloween, anzi, è un buon modo per festeggiare alla facciazza della chiesa cattolica e delle sue prepotenze presenti e passate.

Come al solito comunque io la passerò come una normale festività, uscirò con gli amici e mi divertirò come al solito, non ho troppe pretese in questo senso.

Comment

azz!non esco + a fare dolcetto o scherzetto ma vado dai miei zii perke a palermo
      c'è il concerto dei charanga habanera e i miei lo vanno a vedere...però ora ora mi sono comprato il tenkaichi 2 e me lo porto(naturalmente con la ps2) dai miei zii!!
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

bhè io ho appena finito hallowen e ho riempito un sacco della spesa di cioccolato novi milka e robe varie e ci sono stati quelli che mi hanno dato perfino i soldi obbiamente con me cerano anche i miei migliori amici con me
        ho fatto razzie di tutto
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io mi sto ascoltando musica celtica

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Io mi sto ascoltando musica celtica
            io invece non ci sn più andato...nn ne avevo più voglia...strano...
            sigpic

Comment

Questo anno la festa di hallowenn è stata una palla ed è anke durata poco
              sigpic

Comment

Io ho mangiato la pizza vedendomi in stanza un film che in teoria doveva essere horror, ma che in realta nn lo era.
                Ho telefonato alla mia amica facendo finta di essere un fantasma e poi basta!
                A scuola però ieri abbiamo portato ciascuno una maschera e ci siamo seduti ai banchi travestiti!
                Per la prof di scienze (che si spaventa sempre) abbiamo tirato giù le tapparelle e appena entrata in classe le è venuto una specie di colpo alla vista di tutti i suoi alunni travestit

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                  Io ho mangiato la pizza vedendomi in stanza un film che in teoria doveva essere horror, ma che in realta nn lo era.
                  Ho telefonato alla mia amica facendo finta di essere un fantasma e poi basta!
                  A scuola però ieri abbiamo portato ciascuno una maschera e ci siamo seduti ai banchi travestiti!
                  Per la prof di scienze (che si spaventa sempre) abbiamo tirato giù le tapparelle e appena entrata in classe le è venuto una specie di colpo alla vista di tutti i suoi alunni travestit
                  muahahah
                  che belli i vecchi tempi...anke noi alle elementari lo facevamo sempre....la maestra di italiano si spaventava sempre....eheh, l'abbiamo fatta scappare di classe chissà qnt volte....
                  sigpic

Comment

La prof però ancora un po' ci trucidava.
                    Forse perchè siamo in seconda media ...

Comment

La prof però ancora un po' ci trucidava.
                      Forse perchè siamo in seconda media ...
                      ahahahahah...no!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        ahahahahah...no!!!!!!!!!!
                        Magari alle elementari sn un po' più comprensivi gli insegnati con tutti i vari bimbetti. Cmq la prof ancora un po' ci trucidava ( e nn sto scherzando!)

Comment

anche tu in 2° media anche io com beati voi se lo facevamo con la giardina (prof di ita,storia,geografia,latino,laboratoria,antologia, epica)ci convocava io genitori facendone una tragedia (ne so qualcosa)volavano note e finivamo pure dal preside
                          ma a parte questo sei fortunata ad aver fatto una cosa del genere troppo divertente già me la immagino la giardina con il bazuka e uno stampino per le note xpxpxpxpxxpxpxpxp fine ot
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                            anche tu in 2° media anche io com beati voi se lo facevamo con la giardina (prof di ita,storia,geografia,latino,laboratoria,antologia, epica)ci convocava io genitori facendone una tragedia (ne so qualcosa)volavano note e finivamo pure dal preside
                            ma a parte questo sei fortunata ad aver fatto una cosa del genere troppo divertente già me la immagino la giardina con il bazuka e uno stampino per le note xpxpxpxpxxpxpxpxp fine ot
                            Wow !!!
                            Possiamo fare una associazione contro i prof assassini ... Cmq in classe siamo 32 e nel ufficio del preside nn ci stiamo tutti , cmq alla fine ne sn uscita quasi (e ripeto quasi ) viva .
                            P.S la mia prof nn usa il bazuca, ci ammazza a mani nude!

Comment

Wow !!!
                              Possiamo fare una associazione contro i prof assassini ... Cmq in classe siamo 32 e nel ufficio del preside nn ci stiamo tutti , cmq alla fine ne sn uscita quasi (e ripeto quasi ) viva .
                              P.S la mia prof nn usa il bazuca, ci ammazza a mani nude!
                              che brutto modo per uccidere,è così...primitivo
                              comunque basta Off Topic
                              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                                che brutto modo per uccidere,è così...primitivo
                                comunque basta Off Topic
                                Hai mai visto Goku o Vegeta o tutti quelli che vuoi di dragonball usare un bazuka?? E nn dire che nn sn brutte morti quelle che fanno fare ai loro nemici ( Scherzo, la morte nn è mai bella, vero IlMaleSupremo??) .

Comment

Working...
                                X