Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissesto Comunale a Taranto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    non hai detto semplicemente questo hai detto anke imbecilli e deficienti...e poi se non vi sapete mantenere la vostra città è un problema vostro

Adesso salta fuori che è colpa di noi residenti!
    Buahahahah
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

la mia città è milano com il significato totale di quello che ho scritto che è meglio non postare cose inutili su un topic inteligente e ora basta che stiamo andando fuori topic
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
        non è una questione di sapere mantenere la propria città, ovunque ci sono vandali o maleducati U_U... QUI IL PROBLEMA è CHE SONO FINITI I SOLDI, E NESSUNO LAVORA GRATIS!!!!
        Quoto

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          non è una questione di sapere mantenere la propria città, ovunque ci sono vandali o maleducati U_U... QUI IL PROBLEMA è CHE SONO FINITI I SOLDI, E NESSUNO LAVORA GRATIS!!!!
          quoto e riquoto
          p.s. francesca92 sono con te vai avanti nella tua nobile causa!

Comment

bravissima hai ragione il fatto è che mi irrito facilmente mi raccomando fammi sapere al più presto^^

Comment

Speriamo in bene... ma è una videocamera di quelle amaoriali o di quelle proprio profesionali?
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                OK, facciamo una cosa, gli idioti ignoriamoli e i loro post facciamo finta che non esistano...quello che vogliono ottenere è provocarci, ma con me non è tanto facile, dato che sono la paladina della giustizia... tra l'altro per me non può che essere un vanto essere definita paladina della giustizia!

Per ora Giulio non ha risposto...ma mi sembra normale, non è un razzo...
                Però c'è una novità, entro la settimana prox dovremmo cominciare le riprese!
                Almeno speriamo!
                ma xke invece non vai in televisione?di certo qui non troverai nessuno ke ti aiuta
                sigpic

Comment

grande aggiornaci al + presto vai avanti nella tua nobile causa!!!!

Comment

Ottime notizie!
                    Ho contattato un giornalista locale che è molto informato in merito, ed ha accettato di fornirci tante informazioni e di essere intervistato nel video, anhe se di questo mi deve dare la conferma!
                    Speriamo in bene

Continuerò ad aggiornarvi!
                    Ottimo

Comment

Ottime notizie!
                      Ho contattato un giornalista locale che è molto informato in merito, ed ha accettato di fornirci tante informazioni e di essere intervistato nel video, anhe se di questo mi deve dare la conferma!
                      Speriamo in bene

Continuerò ad aggiornarvi!
                      Bravissima!! Visto che puoi fare sempre qualcosa?
                      Se hai bisogno di qualcosa conta su di me anche se, da Milano nn posso fare molto (in pratica meno che nulla) .
                      Bravissima ancora !!!

Comment

stai andando davvero benissimo!!!!
                        mi raccomando tienici informati. vista tutta la tua determinazione sono sicura che alla fine riuscirai nel tuo intento.
                        nel frattempo ribadisco ciò che dice Tiffany, se hai bisogno di aiuto dillo,e anche se scrivo da milano cercherò di fare il possibile!
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ok anche io sono a milano (bhè ci abito!) continua così e anche se ti scriviamo da milano noi siamo con te nella tua nobile causa e facci sapere al più presto!!!

Comment

Anch'io oggi stavo pensando di fare delle foto, alla mia zona ormai la gente le buste le butta direttamente a terra
                            Grande fra

Comment

stai andando alla grande brava

Comment

Ma questo l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, il problema che sto evidenziando dal primo post non è l'immondizia, ma qualcosa di più profondo, ossia la corruzione e l'istinto al furto radicato nella cultura Tarantina!
                                E questo ovvio che le Iene non posso cambiarlo, ma almeno possono portare un po' di attenzione sulla cosa!
                                allora Francesca, il problema non è certo solo nella cultura tarantina... purtroppo in generale come hai fatto notare tu stessa è difficle emergere.. in qualsivoglia campo, restando onesti.

Vorrei evitare di essere noioso ripetendo che bisogna eradicare il sistema capitalista che mette i soldi avanti a tutto, questo perche la lotta al sistema va fatta creando una base di persone convinte nella stessa e implica anni anni e ancora anni per vedere dei frutti...

percui senza rivoltare il mondo, cosa comunque necessaria, vediamo come poter risolvere lo specifico prolema che hai posto, è una goccia d'acqua nel mare... ma insomma , allora secondo me l'idea delle iene.. non è malvagia, aspetta la risposta di golia, ma se non lo fa .. chiamalo direttamente al telefono, se hai problemi a rintracciarlo... potrei poi farlo pure io dato che i miei contatti li ho....
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                                X