Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spammoni di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spammoni di DBA

Diamine, qui c'è gente con medie di messaggi al giorno altissime (che in alcuni forum vengono puniti con il ban).
    Molti di questi -non tutti- postano inutilmente per aumentare il post counter.
    Potete fare il favore di regolarvi?
    Grazie.

Beh tu arrivi anche troppo tardi!
    Certi raggiungevano i 70 messaggi al giorno...
    Purtroppo sono inarrestabili, e qua non c'è il ban per troppi messaggi al giorno, mannaggia.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
      Diamine, qui c'è gente con medie di messaggi al giorno altissime (che in alcuni forum vengono puniti con il ban).
      Grazie.
      piu ke altro ma ki sei tu cosa vuoi se ti da fastidio va via lol

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ma il ban per eccesso di post sarebbe una cosa sena senso:
        uno può anche scrivere 70 posts intelligenti...basterebbe che ci si regolasse sui contenuti...
        Quoto alla stra grande
        io ne ho 25..
        sigpic

Comment

ognuno fa quello che meglio crede basta che nn insulti gli altri
          la mia media è 20
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
            ognuno fa quello che meglio crede basta che nn insulti gli altri
            la mia media è 20
            è vero
            per esempio Francesca92 , fa sempre post molto intelligenti, e non spara certo cretinate come faccio io e qualcun'altro...
            se lei facesse anke 200 post giornalieri, sarebbe del tutto giusto, prchè sarebbero tutti intelligenti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              è vero
              per esempio Francesca92 , fa sempre post molto intelligenti, e non spara certo cretinate come faccio io e qualcun'altro...
              se lei facesse anke 200 post giornalieri, sarebbe del tutto giusto, prchè sarebbero tutti intelligenti.
              karino il nuovo avatar(scusate fuori tema )
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                karino il nuovo avatar(scusate fuori tema )
                ma ke *******************************
                l'avevo fatto per una mia amica..
                cmq fine OT
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  è vero
                  no l'uniko ke fa post inteligenti qui è son gohan
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ma il ban per eccesso di post sarebbe una cosa sena senso:
                    uno può anche scrivere 70 posts intelligenti...basterebbe che ci si regolasse sui contenuti...
                    Giustissimo l'importante è che siano intelligenti o che nn facciano male a nessuno
                    e poi ognuno può parlare o meglio postare quanto vuole!!!
                    Io nn sn di esempio perchè ho mandato pochi messaggi rispetto a molti altri.

Comment

Bambinette spammone?

Da fastidio vedere persone che vogliono avere tanti messaggi e postano cose senza senso.
                      Anzi, mi fa piacere vedere che i moderatori si stiano dando da fare per cancellarli.

@*Luxor*:
                      Visto il valore culturale dei tuoi messaggi, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Non farti insultare, non voglio il ban.

Comment

Bambinette spammone?

Da fastidio vedere persone che vogliono avere tanti messaggi e postano cose senza senso.
                        Anzi, mi fa piacere vedere che i moderatori si stiano dando da fare per cancellarli.

@*Luxor*:
                        Visto il valore culturale dei tuoi messaggi, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Non farti insultare, non voglio il ban.
                        Ogni tanto fa bene leggere un messaggio scritto grammaticalmente corretto che non sia di mod o di Francesca92.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                          Ogni tanto fa bene leggere un messaggio scritto grammaticalmente corretto che non sia di mod o di Francesca92.
                          Quoto, Grammatica rulez
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Bambinette spammone?

@*Luxor*:
                            tipo quelli ke postano nei vari passatempi e l'utente sotto di me...va bene alcune volte ma non esageratamente come bardocksj e future gohan
                            sigpic

Comment

Grazie.
                              io ho questa cosa ke appena iscritto su un forum scrivo una marea di messaggi ma piano piano vado + con il diminuendo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X