Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone calze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• canzone calze

ragà, cè una pubblicità delle calze (calzedonia mi pare) che c'ha come sottofondo una canzone bellissima, molto doce... qualcuno sa come si chiama?

la voce assomiglia molto a quello sfigato di robbie williams ma nn ne sono sicura...
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    ragà, cè una pubblicità delle calze (calzedonia mi pare) che c'ha come sottofondo una canzone bellissima, molto doce... qualcuno sa come si chiama?

la voce assomiglia molto a quello sfigato di robbie williams ma nn ne sono sicura...
    "She's always a woman" di Billy Joel (dall'album The stranger)

spero di averti aiutata
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      "She's always a woman" di Billy Joel (dall'album The stranger)

spero di averti aiutata
      Hai aiutato anche me perchè è bellissima quella canzone!
      Anche se è un po' sprecata per la pubblicità delle calze!

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
        Hai aiutato anche me perchè è bellissima quella canzone!
        Anche se è un po' sprecata per la pubblicità delle calze!
        Sprecata?? perchè? va bè
        sigpic

Comment

Perchè è una canzone molto dolce e bella insomma nn si può associare una canzone così bella alle calze!
          Grazie ancora

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Beh che hanno di strano le calze?
            Al contrario secondo me sono un'espressione della femminilità che può anche essere molto, molto raffinata
            nn hanno nulla di strano le calze .
            Nn mi sn spiegata bene.
            Penso solamente che una bella canzone o una qualsiasi bella forma d'arte non possa essere usata SOLO a scopo commerciale e quindi essere ricordata perchè associata alle calze . Capito?

Comment

Nn mi sn spiegata bene.
              Penso solamente che una bella canzone o una qualsiasi bella forma d'arte non possa essere usata SOLO a scopo commerciale e quindi essere ricordata perchè associata alle calze . Capito?
              quoto
              EDDIE 6 UN ANGELO!!!
              Originariamente Scritto da sil
              sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
              e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Bella discussione delle calze tra femmine
                cmq quoto quello ke avete detto...
                sigpic

Comment

Nn mi sn spiegata bene.
                  pensa allora alla pubblicità della mulino bianco. splendida colonna sonora del gladiatore denigrata da pane-biscotti-mammapapàfigliofigliacompletamenteinibiti.
                  adesso quando guardi il film ti si creano automaticamente nitidi nel cervello gli uomini della farina e i biscotti piovuti dal cielo che urlano "ROMA HA VINTO!"(e i biscotti sono contralti terribilmente intonati). ok ho delirato. spero non succeda più(povera illusa...)
                  au revoir a tout
                  *kay.

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                    pensa allora alla pubblicità della mulino bianco. splendida colonna sonora del gladiatore denigrata da pane-biscotti-mammapapàfigliofigliacompletamenteinibiti.
                    adesso quando guardi il film ti si creano automaticamente nitidi nel cervello gli uomini della farina e i biscotti piovuti dal cielo che urlano "ROMA HA VINTO!"(e i biscotti sono contralti terribilmente intonati). ok ho delirato. spero non succeda più(povera illusa...)
                    au revoir a tout
                    *kay.
                    nn me ne parlare
                    ke canzone sprecata quella
                    sigpic

Comment

E già ragazzi purtroppo viviamo in un mondo in cui tutto o quasi tutto viene riutilizzato a scopo commerciale e questo è molto triste.
                      Pensate che tra 50 anni la Gioconda potrebbe essere ricordata perchè associata a un prodotto!
                      Mi vengono i brividi solo a pensarlo.

Comment

E già ragazzi purtroppo viviamo in un mondo in cui tutto o quasi tutto viene riutilizzato a scopo commerciale e questo è molto triste.
                        Pensate che tra 50 anni la Gioconda potrebbe essere ricordata perchè associata a un prodotto!
                        una sola parola:
                        sigpic

Comment

Intelligente e Raffinata la ragazza.

Quoto!
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                            Intelligente e Raffinata la ragazza.

Quoto!
                            Grazie 1000

Comment

Working...
                            X