Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana pubblicità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strana pubblicità

mi è successa una cosa strana?
    appena vado sul forum, il browser mi cambia pagina e mi mette su una pubblicità della "velvet", pui cliccando in un link mi riporta alla pagina del forum, ma dopo pochi secondi ricompare questa pubblicità
    vi è successo?
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

a me non succede O_O
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

a me si. poi chiudeva internet explorer e dava la segnalazione errori O_o

Comment

Anche a me successo l'altro ieri o un'altro giorno e poi nn mi è più successo

Comment

a me è successo 3 volte ieri e poi ha smesso
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
            mi è successa una cosa strana?
            appena vado sul forum, il browser mi cambia pagina e mi mette su una pubblicità della "velvet", pui cliccando in un link mi riporta alla pagina del forum, ma dopo pochi secondi ricompare questa pubblicità
            vi è successo?
            pure a me è successo la stessa cosa
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si a me 2 volte ieri e basta, ma io ho messo indietro ed è tutto ritornato normale,oggi invece non mi è successo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                si a me 2 volte ieri e basta, ma io ho messo indietro ed è tutto ritornato normale,oggi invece non mi è successo
                anche a me solo ieri ma una volta
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

anche a me era venuta sta cosa ma poi è andata via.

Comment

si,si, è capitato anche a me. poi ho cliccato ndietro ed è tornato tutto come prima, e non è più ricomparso.
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ma.. perchè cn la Volpe nn succede niente
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                        In verità Firefox nn vuol dire Volpe Rossa, ma denomina un animale chiamato per l'appunto firefox che é il panda rosso
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                          io infatti ho firefox, e mi succedeva con quello, ma adesso stranamente non mi succede più... non so cosa sia successo
                          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            In verità Firefox nn vuol dire Volpe Rossa, ma denomina un animale chiamato per l'appunto firefox che é il panda rosso
                            O_O grazie per l'informazione! W il Panda

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Però l'avatar di martin è una volpe

A me con opera non si apre nessuna pubblicita
                              sigpic

Comment

Working...
                              X