Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai Dire Lunedì Speciali cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mai Dire Lunedì Speciali cinema

Apro questi topic per lodare gli speciali cinema che passavano sempre su Mai Dire Lunedì, capolavori di lollosità assurda
    Chi li ha visti ben si ricorda miti come Maccio Capatonda e il piccolo Riccardino Fuffolo, pezzi di storia!
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

davvero belli!!!!!
    ki li dimentica...
    anke se cn loro nn ho mai provato emozioni forti
    sigpic

Comment

il miglior film è la febbra e poi ti 6 scordato di dire ke tra i migliori c'è anke liegibastonliegi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
        il miglior film è la febbra e poi ti 6 scordato di dire ke tra i migliori c'è anke liegibastonliegi
        Fabio di Ninno anche
        I più spettacolari imho sono la febbra 1 e 2, il vecchio conio, mani in alto e un vero capolavoro:
        acqua corrente!
        "Chi aveva messo quel bicchiere sul tavolo? Chi aveva ubicato il bicchiere sul tavolo? Perchè sopra e non sotto il tavolo? E soprattuto...che cosa conteneva il bicchiere? AHHH! E'acqua corrente!"

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          Fabio di Ninno anche
          I più spettacolari imho sono la febbra 1 e 2, il vecchio conio, mani in alto e un vero capolavoro:
          acqua corrente!
          "Chi aveva messo quel bicchiere sul tavolo? Chi aveva ubicato il bicchiere sul tavolo? Perchè sopra e non sotto il tavolo? E soprattuto...che cosa conteneva il bicchiere? AHHH! E'acqua corrente!"
          eheh gia!
          sigpic

Comment

eheh gia!
            Posso mettere dei video?

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
              Posso mettere dei video?
              sisisisisi
              sigpic

Comment

sisisisisi

Ops non posso, i'm sorry non mi prende gli spechietti del tubo...
                Comunque basta che scrivete nel tubo "Maccio Capatonda" e ci sono tutti
                Last edited by Future Gohan; 03 November 2006, 20:29.

Comment

Guardate cosa ho trovato: http://video.google.it/videoplay?doc...peciale+Cinema.
                  Bellissimissimo...
                  I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                  Spoiler:
                  What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
                    Guardate cosa ho trovato: http://video.google.it/videoplay?doc...peciale+Cinema.
                    Bellissimissimo...
                    Beh allora voi guardate qua:
                    http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

Comment

al romics quest anno c'era uno vestito da riccardino fuffolo...purtroppo non posso inviare allegati, altrimenti vi mandavo la foto!
                      uff...anzi...ora la posto sul profile del mio ragazzo perchè dovete vederla per forza...tra i post c'è pure la foto che ho fatto al cosplay di mr satan andate su: www.myspace.com/il_franz
                      sigpic

Comment

Il migliori sono il gabinetto e vai piano; non ho mai smesso di ridere.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          al romics quest anno c'era uno vestito da riccardino fuffolo...purtroppo non posso inviare allegati, altrimenti vi mandavo la foto!
                          uff...anzi...ora la posto sul profile del mio ragazzo perchè dovete vederla per forza...tra i post c'è pure la foto che ho fatto al cosplay di mr satan andate su: www.myspace.com/il_franz
                          LOL Mr.Satan, ma Riccardino non lo vedo...sarà che è piccolo

Comment

vai ora che lo vedi di sicuro...ci ho messo un po' di tempo a postare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              vai ora che lo vedi di sicuro...ci ho messo un po' di tempo a postare

visto, lol

Un altro capolavoro indiscusso è "Ahia, ma sei scemo?"
                              "Io sono puggile!"
                              "Il micidiale pugno di lato"
                              "Geeno"

Comment

Working...
                              X