Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi

allora avete presente quel programma che chiede il parere di tutti?
    ebbene io voglio riprodurlo ogni giorno io vi darò un argomento e voi dovrete dire la vosra cioè come la pensate.
    argomento di stasera
    1)secondovoi prodi è capace di stare a essere il presidente del consiglio?
    p.s. qui scriverò tutti gli argomenti e voi quando dovrete rispondere scriverete
    1)secondovoi prodi è capace di stare a essere il presidente del consiglio?
    2)che tipo di animali preferite?
    ecc... a seconda di quali argomenti vorrete rispondere
    Last edited by bardocksj; 08 November 2006, 00:10.
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

no,nn ho capito!!!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per Crili devi dire soltanto una tua opinione su l'argomento
      per Francesca92 siamo dello stesso parere allora XDXDXDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        E' capace? Beh, di essere capace è capace, il fatto è che non mi trovo d'accordo con molte delle sue scelte!
        Quoto sn perfettamente d'accordo con te

Comment

premettendo che prodi è una delle persone meno carismatiche del panorama politico italiano e che nell'attuale governo gli unici esemplari di politici degni di rispetto secondo il mio modesto parere siano bertinotti e...bertinotti, e premettendo che è una benedizione il fatto che ora al governo non ci siano più berlusconi e compagnia brutta, non mi sento ancora di giudicare se l'attuale presidente del consiglio sia realmente all'altezza di questo incarico e se ne abbia le capacità. certo, intanto i militari in iraq e afghanistan ancora ci sono("la prima cosa che faremo sarà quella di ritirare le truppe!!!"tutti uguali), la bossi-fini continua a perpetuare, la finanziaria lascia perplessi in molti... che dire? aspettiamo fiduciosi da parte di questo governo un po di "linfa vitale", possibilmente non velenosa per la società.

Comment

x giudicare la scelte di prodi bisogna aspettare. è presto x dire che ha fatto o male o bene.

Comment

presto? si, è presto anche per giudicare se effettivamente l'apocalisse sarebbe un male, o decidere se offriremmo da bere a un ladro che ci entra in casa o la cosa ci darebbe alquanto fastidio!
              scusate il tono, non voglio attaccare discussione, ma mi pare sia chiaro come la penso.

Comment

Ok

ok la domanda di questi giorni é.....
                che tipo di animali preferite?
                qui dovrete dire tipo roditori erbivori ecc...

Comment

Working...
                X