Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• psp

ma cosa serve la psp oltre a giochare
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

io c sono quasi, mi sono comprato un paio d giorni fa la memory stick pro duo e ora c metto giochi e film a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!

La psp oltre a giocarci serve a: sentirsi la musica (può fare anche da mp3 anche se è un po incomprante però è bella), vedere film o video clip (si vedono da favola i film, ho anche dei video divertenti o dei music video di cantanti), connettersi a internet (si vede da favola), si possono vedere le immagini..........
    Ci sono altre funziono solo che ora nn me le ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma tu c'è lai la psp???????
    Last edited by Marco ¬¬; 07 November 2006, 17:20. Motivo: Post consecutivi

Comment

io c sono quasi, mi sono comprato un paio d giorni fa la memory stick pro duo e ora c metto giochi e film a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le cose le fa tutte e tutte correttamente. NN lo puoi sapere tu che nn c'è lai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(forse, nn lo so)
      Last edited by Marco ¬¬; 07 November 2006, 17:21. Motivo: Post consecutivi

Comment

Effettivamente la Psp è quel classico oggetto che fa un infinità di cose,ma le fa tutte mediocremente,se la vuoi comprare comprala solo per fare ciò per cui è stata creata "GIOCARE" se vuoi ascoltarti la musica e magari vedere i video ci si compra un bel lettore mp3/video che è 100 volte meglio
        Last edited by Alessandro330; 07 November 2006, 00:32.

Elusys

Comment

Io ho sia la psp che il nintendo ds lite... entrambe le console hanno pregi e difetti
          Ma devo dire che mi diverto molto sia con una che con l'altra.. un po' di tempo fa mi aveva deluso perchè nn c'erano all'altezza di questo nome ( e perquel motivo ho preso il DS che mi ha regalato una nuova dimensione di gioco).. ora sembra che gli sviluppatori che lavorano per Sony si siano accorti delle potenzialità di questo gioiellino e hanno fatto davvero dei bei giochi!
          Per quanto riguarda le altre funzioni.. beh la psp è una console per giocare principalmente ma svolge bene anche il compito di mp3 player ( anche se ingombrante), riproduttore video ( per me comprare film in UMD è uno spreco di soldi.. cmq è una mia opinione).. anche se a volte ci metto devi video sulla psp se devo fare dei lunghi viaggi.. per quanto riguarda l'ultima funziona, ovvero la navigazione in internet.. devo dire che è comoda per essere una console portatile è davvero comoda.. specie per dare un'occhiata al forum e scaricarsi qualche demo.. nonché vedere gli ultimi aggiornamenti.. sta all'utente vedere se apprezzarla o meno..

Cmq vi do un consiglio: quando comprate una console, compratela per il suo scopo principale: i giochi! Guardate che parco giochi propone la casa madre e poi regolatevi.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ce l'ho e mi sono pentita di averla comprata...
            Comunque è solo un mio parere, non è la verità assoluta... è ciò che penso io, punto.
            io qnd lo caomprata, avevo paura di aver sbagliato...ma poi è risultata davvero bella!!!!
            cmq sn i gioki ke costano troppo, infatti io va bè ecc,
            metto su anke molti video, la uso come mp3 anke se ho il lettore mp3
            sigpic

Comment

Ce l'ho e mi sono pentita di averla comprata...
              Comunque è solo un mio parere, non è la verità assoluta... è ciò che penso io, punto.
              se ti sei pentita di compralrla, non ci sono quei negozi che se ridai inditro le console vecchie ti danno o dei nuovi videogiochi o ti ridanno indietro una parte di soldi, na noi c'è un negozio del genere si chiama EBgame
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Ma io quello che dico è:
                Se volete vedere i video e sentire la musica compratevi un bell'iPod come ho fatto io, che fa tutto e bene, e non una console per videogiochi!
                E' come voler riempire un secchio con un cucchiaio... è vero, lo fai, però quanto ci metti? E soprattutto, come lo fai? Non risulta scomodo?
                Tra l'altro la PSP ha il difetto di avere una batteria dalla durata breve...io quelle due volte che l'ho usata per vedere un film ho fatto appena in tempo a finire di vederlo che la PSP è morta...e pensare che l'avevo lasciata in carica per molto tempo... Ora l'ho ceduta al mio fratello minore, e lui in effetti ci si diverte abbastanza, ma questo perchè la usa esclusivamente come consolle.
                Da questo punto di vista mi sembra un po' una consolle "solo muscoli e niente cervello"... grande potenza grafica, potente processore e tutto...
                Ma poca sostanza...i pochi giochi decenti che ci sono (tra l'altro costosissimi) non riescono a ripagare moralmente la spesa sostenuta nel comprare la PSP...

A questo punto meglio il Nintendo DS, più economico, più bello (quello Lite), più divertente, meno commerciale.

Evviva la Nintendo e chi come lei mantiene saldi i principi di un videogiocatore!
                La Nintendo di solito fa sempre gioki per bambini, e la grafica nn è un granjè
                cmq anke il nintendo ds è una gran consolle,
                è vero meglio l'iPod,
                la psp però ha un look irresistibile.....

e per qnt riguarda i gioki....c'è sempre il mulo..
                ma però i giochi, come hai detto, costano troppo....e su questo nn ti do torto.
                un'altra cosa negativa della psp, è l'audio...di cui neanke ho voglia di discutere...
                cmq se qlcn la deve prendere, dovrebbe prenderla senza pensarci la seconda volta,
                perchè, se la sai usare bene, ordinatamente, e nn 24 ore al giorno, risulta davvero una grande consolle, ovviamente come videogioco...ma nn è male neanke come audio e video.
                anke se meglio l'iPod
                sigpic

Comment

avete tutti raggione la psp è fatta solo per giocare nn per ascoltarsi la musica perchè è sempre meglio l'ipod che io ciò difatti sulla psp nn tengo molta musica, la psp la uso per giocare vedere film e navigare su internet.
                  I giochi sn cari questo si ma esiste la memory stick e il mulo che c pensano, chi ha la ps2 nn s può lamentare perchè i giochi costano sempre 60- 50 euro.

Comment

INEFFETTI LA NINTENTO FA ALCUNI GIOCHI PER BAMBINI, nn so che significa "una perchia" ma la nintento nn è un granchè e anche le giuste persone s possono modificare legalmente il nintendo (con un po d soldi), io ciò giocato per tre giorni d seguito da un mio amico e mi è sembrata così così hoi giocato anche con resident evil in un negozio (infondo è bello).
                    Vendono anche la psp con 30-50 giochi già incorporati (tra poco uscirà sicuramente in italia o già forse è uscita) che con 250 euro t potrai comprare la psp modificata da buon cittadino

Comment

LA NINTENDO FA GIOCHI PER BAMBINI!!!!
                      cmq volevo dire ke molti giochi della Nintendo, sn per persone di età inferiore...
                      è vero, ci sn giochi da + grandi.
                      Ma nn cambia assolutamente niente sulla PSP, anke perchè mi è stata ritirata..sigh..
                      Mia sorella ha il DS e nn è niente male, a volte ci giocho anke io.
                      sigpic

Comment

io ho detto "LA NINTENTO FA ALCUNI GIOCHI PER BAMBINI"(alcuni)
                        ok basta con questa discussione però un mio amico m ha detto che la nintendo si può modificare nn so come ma c'è la modifica ( sempre illegale giustamente).
                        ORA BASTA CONFRONTARE I DUE PRODOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma io quello che dico è:
                          Se volete vedere i video e sentire la musica compratevi un bell'iPod come ho fatto io, che fa tutto e bene, e non una console per videogiochi!
                          E' come voler riempire un secchio con un cucchiaio... è vero, lo fai, però quanto ci metti? E soprattutto, come lo fai? Non risulta scomodo?
                          Tra l'altro la PSP ha il difetto di avere una batteria dalla durata breve...io quelle due volte che l'ho usata per vedere un film ho fatto appena in tempo a finire di vederlo che la PSP è morta...e pensare che l'avevo lasciata in carica per molto tempo... Ora l'ho ceduta al mio fratello minore, e lui in effetti ci si diverte abbastanza, ma questo perchè la usa esclusivamente come consolle.
                          Da questo punto di vista mi sembra un po' una consolle "solo muscoli e niente cervello"... grande potenza grafica, potente processore e tutto...
                          Ma poca sostanza...i pochi giochi decenti che ci sono (tra l'altro costosissimi) non riescono a ripagare moralmente la spesa sostenuta nel comprare la PSP...

A questo punto meglio il Nintendo DS, più economico, più bello (quello Lite), più divertente, meno commerciale.

Evviva la Nintendo e chi come lei mantiene saldi i principi di un videogiocatore!
                          Il costo dei giochi per psp equivale allo stesso costo dei giochi per ps2, GC, Nintendo Ds, ecc.. tutte le console fanno quei prezzi lì ( provateci voi a fare un gioco, poi vediamo se la questione prezzi vi risulta così scandalosa ancora).
                          La psp, prima nn aveva giochi belli, erano tutti porting della Ps2.. ma ora no, ora ci sn tanti bei giochi degno di essere considerati.
                          È vero che la psp ha una durata di batteria inferiore rispetto a quella del DS.. ma il Ds nn fa tutti i calcoli che la psp fa ( durante un gioco), qundi è normale che abbia bisogno di più potenza..

Per quanta riguarda il discorso giochi: è risaputo che Nintendo ha un target molto basso,10-14 anni.. quindi è perquesto che la maggior parte dei giochi sia indirizzato per quell'utenza lì.
                          La psp invece aspira ad target più alto, 15-20 ( giusto per mettere una fascia d'età).. poi intendiamoci, le extra-attività della psp fanno comodo.. io stesso quando sono in giro e mi stufo di giocare, ascolto un po' di musica..
                          Intendiamoci la psp è una console che vuole essere sfruttata al massimo, sia per i giochi sia per altro..

Ripeto: io parlo da possessore di entrambe le console.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Il costo dei giochi per psp equivale allo stesso costo dei giochi per ps2, GC, Nintendo Ds, ecc.. tutte le console fanno quei prezzi lì ( provateci voi a fare un gioco, poi vediamo se la questione prezzi vi risulta così scandalosa ancora).
                            La psp, prima nn aveva giochi belli, erano tutti porting della Ps2.. ma ora no, ora ci sn tanti bei giochi degno di essere considerati.
                            È vero che la psp ha una durata di batteria inferiore rispetto a quella del DS.. ma il Ds nn fa tutti i calcoli che la psp fa ( durante un gioco), qundi è normale che abbia bisogno di più potenza..

Per quanta riguarda il discorso giochi: è risaputo che Nintendo ha un target molto basso,10-14 anni.. quindi è perquesto che la maggior parte dei giochi sia indirizzato per quell'utenza lì.
                            La psp invece aspira ad target più alto, 15-20 ( giusto per mettere una fascia d'età).. poi intendiamoci, le extra-attività della psp fanno comodo.. io stesso quando sono in giro e mi stufo di giocare, ascolto un po' di musica..
                            Intendiamoci la psp è una console che vuole essere sfruttata al massimo, sia per i giochi sia per altro..

Ripeto: io parlo da possessore di entrambe le console.

io i giochi li faccio.. effettivamente i prezzi devono essere quelli per mantenere tutti... ci sono un sacco di spese di gente che ci lavora... però in realtà ci sono anche paccotaglie confezionate in 5 minuti che vendono solo per il nome.. e cio è male.

i calcoli non ci incastrano una mazza sulla durata delle batterie... nintendo ha studiato da tempo sistemi per ridurre i consumi, cosa che sony non ha fatto.
                            inoltre il lettore di dischi anziche di cartuccie consuma.

infine il target dei giochi è del tutto relativo, io ho 27 anni.. ma mi diverto assolutamente di piu con i giochi nintendo, il gioco per grandi non si vede da quanto sangue o sesso ci sono, ma dalla profondità del gioco stesso... un mario è un gioco sia per bambini che per adulti che hanno voglia di un prodotto longevo, ben fatto difficile e giocabile.. e che magari pur essendo maturi hanno ancora un bambino nel cuore... un gta a caso e tanta paccotaglia per psp sono giochi per bambocci che si sentono piu grandi se possono ammazzare qualche vecchietta per la strada... non er nulla il gioco migliore che sia uscito per psp.. è super ghoul's and ghost... un gioco per "bambini" di vecchia scuola.. che se l dai in mano ad un bamboccio.. non supera neppure il primo livello...
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Non ho altro da aggiungere, è perfettamente quello che penso anche io!
                              Mandos sei un grande!
                              hum.. non mi pare.. sono alto si e no 1.70...
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                              X