Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'illuminazione della tigre dagli occhi di giada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'illuminazione della tigre dagli occhi di giada

questo è un topic serio in cui voglio parlare dell'illuminazione, di combattimento, di jeet kune do... di o.b.e. ( proiezioni del corpo in altre dimensioni)
    sarà un topic che vorrei sia messo in rilievo... insegnerà a tutti voi su come condurre una strda giusta.. su come diventare dei veri combattenti.. e anche se nn potrete mai essere come i personaggi di dragon ball sotto alcuni lati sarete cme loro. Ora vorrei cortesemente sapere chi è interessato se sono tante persone almeno 10 inizierà il corso.. vi dirò esercizi da fare...

cosa otterete?

Vi dico solo che sarete tranquilli e in apce col vostro ki ( spirito) ma potenti come la tigre dagli occhi di giada.

questo è un topic serio.... niente perdite di tempo....
    Last edited by McNed; 07 November 2006, 21:34.

se è 1 presa x il c**o allora sono il primo ke c è cascato...ma se è vero allo sn daccordo x questo corso
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

beh, non è che abbia tantissimo tempo a disposizione, ma se è una cosa fattibile sono d'accordo anche io.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

non lo so come idea mi attira abbastanza....se è una cosa seria allora ci sto,mi incuriosisce...
        sigpic

Comment

ok perfetto..... sì è seria la cosa... ovvio che nn vedendovi di persona nn possiamo fare allenamenti seri... però vi do tutte le basi.... sia per quel che riguarda la lotta e quella che è la sfera della meditazione... vediamo se c'è altra gente che vuole.

Sia chiaro... Basta col dire che le arti marziali si insegnano solo per autodifesa... è questo ciò che contraddistingue le arti marziali cinesi( quelle che faremo noi) da quelle giapponesi( deludenti sotto molti aspetti)... Noi nn dobbiamo per forza usarle solo per difenderci le usiamo quando abbiamo voglia. L'importante è che siete consapevoli di ciò che fate e dei danni che causate. Adesso stiamo a vedere... ci si vede oggi ragazzi ^^ ciao ciao
          Last edited by McNed; 08 November 2006, 08:45.

Comment

allenamenti x pc... ..oddio ma dove stiamo finendo se sperate di ottenere qualcosa con degli allenamenti virtuali, io ke faccio 30 ore di allenamento alle settimana dovrei diventare sul serio come Trunks...-.-'..vabè cmq sentiamo il "maestro"

Comment

hahahahahhaha nn per pc.. diciamo consigli e tecniche... pensa ai grandi maestri.. loro nn avevano un amestr.. erano autodidatti quindi... nn c'è per forza bisogna di un maestro presente... ognuno ha esigenze diverse... cmq siamo ancora in pochini.. almeno qualcun altro che si aggrega?

Comment

io direi di partire cn cosi teoriche ma utilisssime... sempre se siete d'accordo.

ora devo andare... io direi che ci vediamo alle 16.30 qui.. spero ci siate alle 16.30 d oggi cominciamo.. ciauz
                Last edited by McNed; 08 November 2006, 14:56.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  allenamenti x pc... ..oddio ma dove stiamo finendo se sperate di ottenere qualcosa con degli allenamenti virtuali, io ke faccio 30 ore di allenamento alle settimana dovrei diventare sul serio come Trunks...-.-'..vabè cmq sentiamo il "maestro"
                  non spero di ottenere nulla, ma fare esercizio non mi farà male di certo.....
                  alle 16.30 dovrei esserci.
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Sposto nel libero.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ahhahah,ke kosa??
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

eccoci ragazzi..... io ci sono voi? vi prego ditemi che c'è qualcun'altro se no samo in 4 o in 5 credo.. nn ho tanto tempo... però spero ci siate.. partiamo da una cosa.. vi va bene se faccio un piccolo discorso di teoria e poi portiamo con le nozioni basiche? diciamo che nel bello el programma cientreremo venerdì o sabato credo... per il bello intendo cose molto molto fighe... ok?

Comment

io ci sono ma fra poco devo staccare. leggerò i post domani o stasera

Comment

ho un ideozza... se tutti avete msn... possiamo fare una conversazione grande su msn.. così lì è molto meglio.. se no qua ora che scrvio un ost.. che voi rispondete ecc.. passano gli anni.... black_angel_dark@hotmail.it

aggiungete questo, a parer mio meglio con msn.. poi qua scriveremo el cose fondamentai

Comment

ok sentite aggiungetemi tutti gli interessati... chi nn ce l'ha lo dica qua.. redo che stasera potremmo fare una conv tutti e vi spiego tutto.. almeno le basi... ad esempio le posizioni fondamentali.. i pugni ecc...
                              IL CORSO è APERTO A TUTTI E A TUTTE
                              come disse bruce lee:
                              " io insegno a chi ha voglia di imparare nn faccio differenza "

Comment

Working...
                              X